illuminazione Bayon, fascia posteriore catarinfrangente, ma non era meglio con illuminazione? Modello XLINE

gianlucaswimming

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1a serie 1.1 12v Bluedriva GPL 01/03/2009
Ciao a tutti, sono Gianulca ed avevo postato una discussione su un acquisto di I10 gpl poi alla fine in concessionaria spinto da mia moglie e mio fratello ho deciso di prenotare la Hyundai Bayon che ha una seduta più alta e scendo più facilmente ho una disabilità articolare, nella i20 avevo difficoltà!


Allora la mia domanda è una sola, ma il fascione posteriore rosso, mi hanno detto che NON si illumina! Un vero peccato pensavo fosse led, e mi domando perchè Hyundai con un auto così azzardata stilisticamente non ha pensato di farlo con luce led dentro?

Qualcuno sa dirmi di più o se io mi sia sbagliato? L'auto mi arriva a maggio quindi non ho avuto modo di vederla di sera.

Altra domanda ho letto che c'è un kit audio BOSE che costa per me troppo ma il kit audio standard del modello XLINE come suona?
Spero di leggervi ciao!

Ps l'ho presa di colore grigio aurora scuro!
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
992
Punteggio reazioni
808
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Allora la mia domanda è una sola, ma il fascione posteriore rosso, mi hanno detto che NON si illumina! Un vero peccato pensavo fosse led, e mi domando perchè Hyundai con un auto così azzardata stilisticamente non ha pensato di farlo con luce led dentro?

Qualcuno sa dirmi di più o se io mi sia sbagliato? L'auto mi arriva a maggio quindi non ho avuto modo di vederla di sera.
No, non ti sei sbagliato, è così sia per la i20 che per la Bayon (che, in pratica, è la versione rialzata della i20).
Si vede che costava quei due euro in più farla coi led..... :D
 

gianlucaswimming

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1a serie 1.1 12v Bluedriva GPL 01/03/2009
No, non ti sei sbagliato, è così sia per la i20 che per la Bayon (che, in pratica, è la versione rialzata della i20).
Si vede che costava quei due euro in più farla coi led..... :D
Infatti... e non esiste nemmeno un accessorio che consente di sostituirla... a me l'auto arriverebbe a maggio....
intanto hanno presentato ieri il Restyling e io non posso accedervi... cambierebbe prezzo, perdita incentivi statali etc...
vabbe che ho fatto valore finale garantito per auto comprata con iva al4. quindi spero di trovarmi bene
Ho letto che qualcuno si lamenta che dopo 2000 km il sedile sembra sfondato insomma non vorrei aver fatto un errore fatale<<
Provengo da una vecchia meriva A del 2010 vecchio modello gpl che ancora cammina....

Grazie per la info
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
992
Punteggio reazioni
808
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Infatti... e non esiste nemmeno un accessorio che consente di sostituirla... a me l'auto arriverebbe a maggio....
intanto hanno presentato ieri il Restyling e io non posso accedervi... cambierebbe prezzo, perdita incentivi statali etc...
vabbe che ho fatto valore finale garantito per auto comprata con iva al4. quindi spero di trovarmi bene
Ho letto che qualcuno si lamenta che dopo 2000 km il sedile sembra sfondato insomma non vorrei aver fatto un errore fatale<<
Provengo da una vecchia meriva A del 2010 vecchio modello gpl che ancora cammina....

Grazie per la info
Di niente, figurati. ;)
La Bayon restyling credo che, comunque, abbia lo stesso fascione posteriore non illuminato. Su aliexpress ci sono dei fascioni aftermarket (c'è un link in un topic della sezione i20), ma si tratta comunque di accrocchi messi un pò così, almeno secondo me.
Per quanto riguarda i dubbi sull'impianto stereo e il sedile lascio la parola a chi ne sa più di me sulla Bayon.
 

gianlucaswimming

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1a serie 1.1 12v Bluedriva GPL 01/03/2009
Di niente, figurati. ;)
La Bayon restyling credo che, comunque, abbia lo stesso fascione posteriore non illuminato. Su aliexpress ci sono dei fascioni aftermarket (c'è un link in un topic della sezione i20), ma si tratta comunque di accrocchi messi un pò così, almeno secondo me.
Per quanto riguarda i dubbi sull'impianto stereo e il sedile lascio la parola a chi ne sa più di me sulla Bayon.
Grazie
 

Bayon-etta

Utente
Registrato
11 Nov 2022
Messaggi
204
Punteggio reazioni
124
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Bayon 1.2 GPL MT XLine
Anno
2023
Sul restyling hanno illuminato la fascia anteriore, ma non quella posteriore. Per il resto cambia ben poco, giusto l'estetica anteriore e forse gli allestimenti.

L'audio "di serie" della XLine (con 6 altoparlanti) è buono, non eccelso, ma del resto per gli audiofili più esigenti non lo è nemmeno il Bose.

Il sedile dopo un anno di utilizzo è ancora come nuovo.
 

gianlucaswimming

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1a serie 1.1 12v Bluedriva GPL 01/03/2009
Sul restyling hanno illuminato la fascia anteriore, ma non quella posteriore. Per il resto cambia ben poco, giusto l'estetica anteriore e forse gli allestimenti.

L'audio "di serie" della XLine (con 6 altoparlanti) è buono, non eccelso, ma del resto per gli audiofili più esigenti non lo è nemmeno il Bose.

Il sedile dopo un anno di utilizzo è ancora come nuovo.
Grazie sei stato gentilissimo...
Io ho prenotato la settimana scorsa ma non mi vogliono dare la nuovissima x via che ho preso quella.... Sto vedendo come fare
 

PasqualeBayon

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2024
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Bayon 1.0 Tgdi xline
Anno
2021
Ciao, ho comprato la Bayon xline nel 2021 e ad oggi i sedili sono perfetti, ho percorso quasi 36000 km/h e sono soddisfatto dell’auto. Impianto audio non potente ma va bene.
 

Bayon-etta

Utente
Registrato
11 Nov 2022
Messaggi
204
Punteggio reazioni
124
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
Bayon 1.2 GPL MT XLine
Anno
2023
Grazie sei stato gentilissimo...
Io ho prenotato la settimana scorsa ma non mi vogliono dare la nuovissima x via che ho preso quella.... Sto vedendo come fare
Pensaci bene, ci vorranno 6 mesi per averla, costerà qualcosa di più e perderai l'ecobonus.
Tutto questo per un restyling leggero...
Piuttosto prova a strappare uno sconto maggiore.
 

gianlucaswimming

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1a serie 1.1 12v Bluedriva GPL 01/03/2009
Ciao grazie per i preziosi consigli
 
Alto Basso