multimedia BLUELINK

CIPRIANETTI

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Viterbo VT
Auto ed Allestimento
TUCSON
Anno
2021
DA DUE GIORNI NON MI FUNZIONE BLUELINK,LA SCHERMATA MI DICE CHE NON C'E' CONNESSIONE DI RETE,MI SONO RIVOLTO ALLA CONCESSIONARIA MA NON MI HANNO DATO RISPOSTA, LA MIA MACCHINA E' UNA TUCSON DEL 2021 E FINO AL 31-10-23 IL SISTEMA BLELINK HA SEMPARE FUNZIONATO REGOLARMENTE.
SUGGERIMENTI?
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Beh, Intanto non urlerei....
 

RedPower

Utente
Registrato
21 Mar 2023
Messaggi
159
Punteggio reazioni
84
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
KONA 1.0 120cv XLINE+ Ignite flame
Anno
2023
capitato in ferie perchè ero in una zona senza segnale (almeno penso sia stata questa la causa).
ritornato sono passato in concessionaria pure io e si sono messi in due senza capire quale fosse il problema...
...alla fine banalmente c'è una schermata che dice "riavvia il sistema" o qualcosa del genere. schiacci, ti richiede le info della registrazione e tutto è tornato a funzionare.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.071
Punteggio reazioni
3.881
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Mi accodo ai suggerimenti:

- Non urlare è il minimo (scrivere in stampatello equivale a urlare le parole scritte)

- Poi ci sarebbe da presentarsi nella apposita sezione per i nuovi arrivati.

- A ruota portare un poco di pazienza poiché bluelink potrebbe essere offline per un breve periodo, ma poi ritorna

- E ultima ma non meno importante leggere le discussioni esistenti sull'argomento BlueLink, esempio
 
Ultima modifica:

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Scusate non riesco cioè non trovo più dove si visualizzano i km totali percorsi dell'auto dall'applicazione bluelink.
Non è che è stato tolto????
 

lucky11

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2022
Messaggi
40
Punteggio reazioni
19
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid Exellence 2 pack
Anno
2021
Io l'ho trovato in " stato- gestione veicolo- diagnostica"
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
309
Punteggio reazioni
97
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD

Giordano2019

Utente
Registrato
6 Set 2021
Messaggi
65
Punteggio reazioni
21
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson NEW HEV 230 EX + LO 21 dark night
DA DUE GIORNI NON MI FUNZIONE BLUELINK,LA SCHERMATA MI DICE CHE NON C'E' CONNESSIONE DI RETE,MI SONO RIVOLTO ALLA CONCESSIONARIA MA NON MI HANNO DATO RISPOSTA, LA MIA MACCHINA E' UNA TUCSON DEL 2021 E FINO AL 31-10-23 IL SISTEMA BLELINK HA SEMPARE FUNZIONATO REGOLARMENTE.
SUGGERIMENTI?
ciao,
capitata la stessa cosa anche a me, ne avevo parlato ampiamente anche nel forum
Risolto poche settimane fa, solo dopo aver sostituito il modulo elettronico (o qualcosa di simile) per la connessione Bluelink, in garanzia ovviamente.
però prima ho dovuto affrontare un'odissea che è durata 5 mesi perchè Hyundai prima di dare l'Ok alla sostituzione, fa fare alle officina una serie di verifiche e controlli eterni diluiti in tempi lunghissimi, almeno questa è stata la mia esperienza
Comunque adesso funziona
Purtroppo uno dei punti deboli di quest'auto è l'infotainment che ritengo scarso e inadeguato.
se ne sono resi conto ora con l'aggiornamento del modello 2024 che dovrebbe essere all'altezza, più moderno e performante.
 

Vikiller

Utente
Registrato
23 Giu 2011
Messaggi
183
Punteggio reazioni
198
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Tucson EXCELLENCE 1.6 HEV 230CV AT 2WD + PACK EX+LO+DP COLORE POLAR WHITE
Anno
2023
Buongiorno, dopo l’aggiornamento l’info mi ha chiesto di aggiornare la privacy dopodiché è uscita la schermata in foto … sapete nulla di quello che è scritto? Grazie
 

Allegati

  • IMG_9754.jpeg
    IMG_9754.jpeg
    173,6 KB · Visite: 26
  • IMG_9755.jpeg
    IMG_9755.jpeg
    189,2 KB · Visite: 26

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
140
Punteggio reazioni
59
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
Buongiorno, dopo l’aggiornamento l’info mi ha chiesto di aggiornare la privacy dopodiché è uscita la schermata in foto … sapete nulla di quello che è scritto? Grazie
Mi hai preceduto. I dettagli sono spiegati subito dopo la prima schermata (vedi foto) ma credo che delle novità menzionate come i controlli remoti non hanno niente a che fare con i nostri modelli in Italia (vedi scritta "SOLO PER ALCUNI MODELLI"), forse smanettando nel menù tecnico nascosto, per chi sa dove mettere le mani, si potrebbero anche attivare.
 

Allegati

  • 20231124_073657.jpg
    20231124_073657.jpg
    169,5 KB · Visite: 15
  • 20231124_073717.jpg
    20231124_073717.jpg
    183,4 KB · Visite: 15
  • 20231124_073821.jpg
    20231124_073821.jpg
    182,2 KB · Visite: 15
Alto Basso