DA DUE GIORNI NON MI FUNZIONE BLUELINK,LA SCHERMATA MI DICE CHE NON C'E' CONNESSIONE DI RETE,MI SONO RIVOLTO ALLA CONCESSIONARIA MA NON MI HANNO DATO RISPOSTA, LA MIA MACCHINA E' UNA TUCSON DEL 2021 E FINO AL 31-10-23 IL SISTEMA BLELINK HA SEMPARE FUNZIONATO REGOLARMENTE.
SUGGERIMENTI?
ciao,
capitata la stessa cosa anche a me, ne avevo parlato ampiamente anche nel forum
Risolto poche settimane fa, solo dopo aver sostituito il modulo elettronico (o qualcosa di simile) per la connessione Bluelink, in garanzia ovviamente.
però prima ho dovuto affrontare un'odissea che è durata 5 mesi perchè Hyundai prima di dare l'Ok alla sostituzione, fa fare alle officina una serie di verifiche e controlli eterni diluiti in tempi lunghissimi, almeno questa è stata la mia esperienza
Comunque adesso funziona
Purtroppo uno dei punti deboli di quest'auto è l'infotainment che ritengo scarso e inadeguato.
se ne sono resi conto ora con l'aggiornamento del modello 2024 che dovrebbe essere all'altezza, più moderno e performante.