Bluetooth, autoradio e controllo/nomi canzoni

wbyeats

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix20 benzina 1.4 comfort + clima automatico
Ho di recente guidato una 5008. In questa macchina collegando in Bluetooth il telefono, se sentivo una canzone con Spotify potevo vedere sul display dell'autoradio nome della canzone e artista e con i comandi avanti e indietro potevo passare alla canzone successiva/precedente su spotify. L'ho trovata una cosa molto comoda per evitare di dover toccare il telefono mentre si guida.
Sapete se per caso c'è qualche modo di avere la stessa cosa sulla IX20? Aggiornamento di qualcosa? Applicazione esterna? Altro?

Grazie in anticipo!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Nella I20 e già così. ..
 

TopSide

Utente
Registrato
26 Dic 2015
Messaggi
199
Punteggio reazioni
138
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 Comfort 1.4 Benzina MY2015 + GPL
Anche la ix20 fa la stessa cosa. Quello che non ho capito è perché alcune volte visualizza artista-brano e altre no. Se invece si usa la USB si può selezionare se visualizzare il nome del file o i tag mp3.
 

wbyeats

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix20 benzina 1.4 comfort + clima automatico
La mia ix20 non lo fa. C'è sempre solo la scritta fissa. A questo punto direi che potrebbe essere un qualche aggiornamento software che a me non hanno fatto. Io ho preso l'auto a dicembre 2012. C'è qualcuno che sa darmi qualche conferma? Per vedere se è necessario un qualche aggiornamento e richiederlo come posso fare?
 

wbyeats

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2012
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ix20 benzina 1.4 comfort + clima automatico
Ieri seguendo queste indicazioni ho provato a verificare il firmware. Viene fuori la seguente scritta:

A-2LSLEB
S/W V1.01.EUR
EEPROM JC20KG55

3f6129cf-8594-4e02-ac91-3fbf48d6a7de.jpg

Tra l'altro spulciando il manuale secondo me ci devono essere in giro diversi tipi di autoradio. Nel manuale si parla di tipo A-1 e tipo A-2. In entrambi i casi il pulsante in alto a destra sopra menu ha a sinistra TA SCAN e a destra una rotellina che dovrebbe attivare un menu di opzioni. Io quel pulsante non ce l'ho.
Sempre nel manuale i media vanno da CD a USB ad AUX a My Music a BT Audio. Nel mio caso quest'ultimo è PHONE.
Per il manuale cliccando il pulsante rotellina si può scegliere se passare da Telefono ad Audio Streaming e funzionano i pulsanti di seek track..

Voi che radio avete? Qualcosa mi sfugge o che?

grazie

mario
 

marcoski1

Nuovo utente
Registrato
5 Mar 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 1.6 CRDi 115CV Comfort
Nella I20 e già così. ..
C'è un modo per applicare lo stesso nella ix20? La mia è immatricolata 2013 in Francia - 2015 in Italia. Vorrei sapere inoltre se nel caso fosse possibile apportare modifiche o aggiornamenti all'ingresso USB che non riconosce iPhone 6/6S. Grazie
 

Gene64

Nuovo utente
Registrato
7 Mar 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
8
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Kona XClass
Anno
2024
Salve, come possessore della versione xpossible 2016 , in streaming con Deezer-Spotify-music, riesco a visualizzare tutto sul display avviando l'applicazione dal mio iPhone prima , metterlo in pausa,accendere il sistema dell'auto successivamente ed il tutto viene riconosciuto sullo schermo del sistema multimediale. Anche a me è capitato di non visualizzare nulla se non l'iscrizione fissa, oltremodo non si può avanzare e/o scegliere un brano precedente; nella maniera sopra descritta ho risolto il problema.
 

mirkospada

Nuovo utente
Registrato
27 Mag 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
ix20 comfort
Ciao a tutti, sapete se c'è la possibilità di scaricare qualche aggiornamento firmware per l'autoradio (senza navigatore) A-2SLEB
EEPROM : JC20KG55
Grazie
 
Alto Basso