• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bluetooth non riconosciuto?

Luca_V

Utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Veloster
Chiedo aiuto, magari vi è già capitato
Non è che mi interessi particolarmente, ma visto che l ho, perchè non usarlo? :)

Ho provato a configurare il Bluetooth dell auto ma non riconosce il mio cellulare (Galaxy S3), sapete come mai?
Quando il venditore mi ha fatto vedere il funzionamento della configurazione il suo iPhone è stato riconosciuto immediatamente, il mio ho già provato più volte e non lo trova.
Avete idea del motivo?
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Una fesseria, maaa: hai impostato il tuo cellulare in modo tale che sia VISIBILE?
Altrimenti anche se attivo il bluetooth, l'auto non riesce a trovare il tuo cellulare.
 

Luca_V

Utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Veloster
Mi sembra proprio di si, adesso ad ogni modo l ho reimpostato di nuovo dal cellulare e questa sera riprovo con l auto.
Grazie intanto! :)
 

kintala

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
HYUNDAI VELOSTER 1.6 GDI SPORT + PREMIUM PACK
Buona sera,
vorrei chiedervi se pure a qualcuno di voi è capitato di avere problemi con il touchscreen, ho la veloster da agosto e già dopo una ventina di giorni l'apparecchiatura si bloccava e non permetteva di dare nessun comando che sia radio navigatore ecc. dopo qualche tempo che è spento inizia a rifunzionare.
ho fatto presente del difetto alla concessionaria, che ha provveduto a richiderne uno nuovo in garazia, purtroppo sono passati oltre tre mesi e non ho ancora avuto notizie della sostituzione.
qualche giorno fa ho informato anche il servizio clienti della hyunday, dopo le dovute rassicurazioni sono ancora in attesa di un riscontro alla mia richiesta.
ora mi chiedo se per un apparato si importante ma non fondamentale passa tutto questo tempo, posso solo immaginare in che guaio sarei se un problema pià serio al motore o ad altro, quando tempo dovrei rimanere senza auto... tutto questo alla faccia dei 5 anni di garazia... :(
mi auguro solo che sia solo un problema di approviginamento dell'apparecchiatura e non un cattivo servizio di assistenza.
con questo ringrazio ed auguro una buona serata.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Buona sera,
vorrei chiedervi se pure a qualcuno di voi è capitato di avere problemi con il touchscreen, ho la veloster da agosto e già dopo una ventina di giorni l'apparecchiatura si bloccava e non permetteva di dare nessun comando che sia radio navigatore ecc. dopo qualche tempo che è spento inizia a rifunzionare.
ho fatto presente del difetto alla concessionaria, che ha provveduto a richiderne uno nuovo in garazia, purtroppo sono passati oltre tre mesi e non ho ancora avuto notizie della sostituzione.
qualche giorno fa ho informato anche il servizio clienti della hyunday, dopo le dovute rassicurazioni sono ancora in attesa di un riscontro alla mia richiesta.
ora mi chiedo se per un apparato si importante ma non fondamentale passa tutto questo tempo, posso solo immaginare in che guaio sarei se un problema pià serio al motore o ad altro, quando tempo dovrei rimanere senza auto... tutto questo alla faccia dei 5 anni di garazia... :(
mi auguro solo che sia solo un problema di approviginamento dell'apparecchiatura e non un cattivo servizio di assistenza.
con questo ringrazio ed auguro una buona serata.

Confermo per quanto mi è stato detto facendo 4 chiacchiere col centro assistenza dove vado io, che purtroppo spesso per le autoradio, in particolare le "vecchie LG" (ora non le monta più) la tempistica può essere particolarmente lunga, mi ha parlato di una IX20 che ha atteso il sinto-navi per oltre 4 mesi! per il resto, da precedenti esperienze, posso dirti che i tempi stanno nella norma.
 

kintala

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
HYUNDAI VELOSTER 1.6 GDI SPORT + PREMIUM PACK
buongiorno,
proprio stamattina mi è arivata l'e.mail dal servizio clienti, l'apparecchiatura non è disponibile in Italia si è in attesa dell'invio dalal Corea :)...credo che siamo in linea con i tempi (4 mesi) speriamo bene...:eek:
 

ROBYA

Utente noto
Registrato
7 Nov 2011
Messaggi
446
Punteggio reazioni
59
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115 cv
Mi sembra proprio di si, adesso ad ogni modo l ho reimpostato di nuovo dal cellulare e questa sera riprovo con l auto.
Grazie intanto! :)

Alla fine ci sei riuscito??
 

Luca_V

Utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Veloster
Si alla fine sono riuscito tutto risolto, anche se devo ammettere di non averlo ancora neanche provato, perchè il telefono in auto lo uso veramente poco :)
 
Alto Basso