• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bluetooth

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fax

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Ho acquistato una Tucson 4wd circa un anno fa(dicembre 2007) ma non sono ancora riuscito a provare il sistema bluetooht perchè sprovvisto di cell. Ho acquistato da poco un nokia N70 (compatibile da libretto istruzioni) ma non riesco in nessuna maniera a connettermi. Il cell. non mi identifica l'autoradio. Se provo con PAIR... mi si impalla su PAIR START...
...qualcuno mi può dare una dritta su come funziona questo benedetto bluetooth?!?!? :(
...i cellulari compatibili sono unicamente quelle indicati su libretto di istruzione? :?:

Vi prego...un aiuto
Grazie in anticipo :thanks:
Ciao a tutti!!!
 

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ciao
provato con 3 cellulari diversi e funziona con tutti...

hai attivato, almeno per la prima volta, la visibilità del cellulare?
dovresti avere un'opzione "nascondi" o "visibilità" o qualcosa di simile
 

Fax

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
...l'opzione visibilità l'ho attivata ma senza nessun risultato.
Le ho provate proprio tutte!!!
Ho deciso comunque di andare dal concessionario per un controllo all'autoradio!!! Grazie comunque.
In ogni caso, visto che a te funziona con tre cellulari diversi, mi sai dire se il cell. deve per forza essere tra quelli indicati come compatibili sul libretto di istruzioni?

grazie ancora
ciao
 

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
no assolutamente :)
lg u900
lg u250
motorola e1000
 

Fax

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Garzie!!! :thanks: :)

buona serata
ciao
 

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
figurati, per così poco :)
ciao, ricambio ;)
 

tamburino67

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2008
Messaggi
45
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
ciao,prova a ricercare con il telefono l'apparato blut. installato sul tucson e non dalla radio al telefono.
 

Fax

Nuovo utente
Registrato
21 Ago 2008
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
...ho provato a ricercare il bluetooth(installato su autoradio) con il telefonino, ma continua a darmi il messaggio che non trova nessun dispositivo!!! Non riconosce nessun apparato! Ho idea che sia proprio un difetto dell'autoradio.
 

gfgr56

Utente
Registrato
10 Mar 2008
Messaggi
94
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Santa Fe 2.2 automatica
[schild=12 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]AUTOBANNED[/schild]
 

max58

Nuovo utente
Registrato
28 Apr 2008
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Fax ha scritto:
...ho provato a ricercare il bluetooth(installato su autoradio) con il telefonino, ma continua a darmi il messaggio che non trova nessun dispositivo!!! Non riconosce nessun apparato! Ho idea che sia proprio un difetto dell'autoradio.

ciao, mi sta succedendo la stessa cosa dopo 6 mesi di buon funzionamento.
Mi dici come lo hai risolto?
grazie ciao
 

didos

Guest
Registrato
13 Nov 2008
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
sempre in merito al bluetooth avendo la macchina da poco non ho avuto il modo di usarlo molto,le 2 volte che ho risposto alla telefonata con tale dispositivo chi mi chiamava sentiva forti disturbi e rumori, morale ho dovuto prendere il cellulare in mano e continuare la conversazione, ma allora si vanificà l'utilità e soprattutto la sicurezza che si avrebbe con bluetooth funzionante in maniera corretta ....avete consigli? ciao e grazie
 

niclaluni

Nuovo utente
Registrato
18 Dic 2008
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
max58 ha scritto:
Fax ha scritto:
...ho provato a ricercare il bluetooth(installato su autoradio) con il telefonino, ma continua a darmi il messaggio che non trova nessun dispositivo!!! Non riconosce nessun apparato! Ho idea che sia proprio un difetto dell'autoradio.

ciao, mi sta succedendo la stessa cosa dopo 6 mesi di buon funzionamento.
Mi dici come lo hai risolto?
grazie ciao

Mi è capitato lo stesso problema dopo una settimana di vita (sul display della radio non compariva più l'icona Bluetooth).
Sono passato dal concessionario, mi hanno tolto il fusibile della radio e poi lo hanno rimesso.La radio si è riaccesa chiedendo il code (12345) e poi è ripartita correttamente (con Bluetooth funzionante).
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Analogo problema di mancato riconoscimento, risolto... problemi con il bluetooth

@ Didos,
a me funziona piuttosto bene, unica accortezza quella di non impostare un volume troppo alto altrimenti si ottiene un ritorno fastidioso per l'interlocutore. Forse hai un problema al microfono, prova a sentire l'assistenza... ;)
 

didos

Guest
Registrato
13 Nov 2008
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
ok, grazie della dritta ...faro' delle prove

un Buonissimo ANNO a TUTTI!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso