Bracciolo regolabile

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Ciao a tutti, non mi ricordo dove ho letto che qualche amico qua sul forum ha il bracciolo che si può muovere avanti e indietro (per intenderci quello del lato destro del guidatore), perchè ho provato in tutti i modi il mio ma sembra fisso. Qualcuno ha appurato questa cosa? Grazie
 

Mornon

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
16
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi XPossible - Moon Rock - Interni Beige
il mio va in avanti.. semplicemente tirandolo..
 

Cord

Utente
Registrato
25 Gen 2016
Messaggi
50
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Futura Tucson
Forse l'hanno modificato ... magari la tua che è una delle primissime non ce l'ha...
 
Ultima modifica di un moderatore:

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
io non ho ancora l'auto (dovrebbero mancare 10gg, speriamo), ma in tutte quello che ho visto in conce avevano il bracciolo che si regolava solo spingendolo (solo la parte del cuscino, non il supporto plastico)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ciao a tutti, non mi ricordo dove ho letto che qualche amico qua sul forum ha il bracciolo che si può muovere avanti e indietro (per intenderci quello del lato destro del guidatore), perchè ho provato in tutti i modi il mio ma sembra fisso. Qualcuno ha appurato questa cosa? Grazie

Fisso.
Fississimo.
Direi inamovibile.
 

baloo57

Utente
Registrato
28 Nov 2014
Messaggi
92
Punteggio reazioni
105
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4WD 7DCT
Ciao a tutti, non mi ricordo dove ho letto che qualche amico qua sul forum ha il bracciolo che si può muovere avanti e indietro (per intenderci quello del lato destro del guidatore), perchè ho provato in tutti i modi il mio ma sembra fisso. Qualcuno ha appurato questa cosa? Grazie
Mariettino, sulle nostre Tucson che hanno il cambio automatico e il freno di stazionamento elettrico ( T-GDI 1600 ) non scorre il bracciolo lato guidatore forse anche perchè all'interno abbiamo, oltre al vano profondo, anche il cassettino asportabile....almeno penso sia così;)
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Mariettino, sulle nostre Tucson che hanno il cambio automatico e il freno di stazionamento elettrico ( T-GDI 1600 ) non scorre il bracciolo lato guidatore forse anche perchè all'interno abbiamo, oltre al vano profondo, anche il cassettino asportabile....almeno penso sia così;)
può darsi, speriamo di sentire altre campane
 

The Rancid

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
34
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson MY2016, colore Micron Grey, 2.0 136CV A/T Xpossible + tutti i pacchetti (-AEB)
Confermo anch'io fisso come il granito. Quand'ero passato in concessionaria per vederla dal vivo (ma era un altro allestimento/motorizzazione) sono convinto che si potesse muovere, pertanto sembra plausibile l'ipotesi di baloo57, per cui le motorizzazioni con AT e freno elettronico non hanno il bracciolo estendibile...
Sarebbe interessante vedere con delle foto come sono fatti i braccioli estendibili nella parte inferiore, magari possono essere adattati in qualche modo, trovando il pezzo di ricambio: Mornon, riesci a fare un paio di foto della parte sotto del bracciolo?
 

airig

Utente noto
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
98
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1600 150Hp 48V White
Quando schiacci il pulsante per aprirlo tiri in avanti e la parte superiore in finta pelle avanza di circa 7/8 cm:D
 
Registrato
22 Dic 2011
Messaggi
122
Punteggio reazioni
88
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Honda C-RV 4WD 2.0 Hybrid Executive Nero
Mobile, si allunga in avanti tirando verso la leva del cambio.
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Quando schiacci il pulsante per aprirlo tiri in avanti e la parte superiore in finta pelle avanza di circa 7/8 cm:D
Niente da fare, ho anche provato schiacciando il pulsante ma è proprio fisso, temo abbia ragione baloo57. E meno male che è full optional, come la storia dei comandi vocali presenti nel modello Confort
 

Mornon

Utente
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
63
Punteggio reazioni
16
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi XPossible - Moon Rock - Interni Beige
Confermo anch'io fisso come il granito. Quand'ero passato in concessionaria per vederla dal vivo (ma era un altro allestimento/motorizzazione) sono convinto che si potesse muovere, pertanto sembra plausibile l'ipotesi di baloo57, per cui le motorizzazioni con AT e freno elettronico non hanno il bracciolo estendibile...
Sarebbe interessante vedere con delle foto come sono fatti i braccioli estendibili nella parte inferiore, magari possono essere adattati in qualche modo, trovando il pezzo di ricambio: Mornon, riesci a fare un paio di foto della parte sotto del bracciolo?

assolutamente NO. Arrangiatevi! :cool:

certo.. se me ne ricordo domani le faccio.. le ho promesse anche per gli interni.. ma mi dimentico :(
 

Marco58

Utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
92
Punteggio reazioni
25
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible 2WD - White
Confermo, slitta in avanti.
 

discus

Utente noto
Registrato
10 Dic 2015
Messaggi
466
Punteggio reazioni
144
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Idem slitta in avanti
 

baloo57

Utente
Registrato
28 Nov 2014
Messaggi
92
Punteggio reazioni
105
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 4WD 7DCT
Chiarissimo. Confermo: quella slitta che consente di farlo avanzare non esiste sulle versione con cambio automatico e freno di stazionamento elettrico.
 

The Rancid

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
34
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson MY2016, colore Micron Grey, 2.0 136CV A/T Xpossible + tutti i pacchetti (-AEB)
E probabilmente non è neanche adattabile, a meno di perdere la vaschetta portaoggetti...
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand

The Rancid

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
34
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson MY2016, colore Micron Grey, 2.0 136CV A/T Xpossible + tutti i pacchetti (-AEB)
Stasera faccio una foto anche al mio (fisso) e vedo se fosse possibile "scambiarli" con una semplice sostituzione, a me tornerebbe comodo averlo un po' più in avanti. A occhio però mi sa che la vaschetta non ci starebbe, sotto quello allungabile in foto c'è un rettangolo sporgente verso il basso che sembra proprio nella posizione in cui si trova la vaschetta una volta chiuso. Non so, devo vedere meglio il mio...
 

mariettino

Utente
Registrato
22 Nov 2015
Messaggi
285
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Stasera faccio una foto anche al mio (fisso) e vedo se fosse possibile "scambiarli" con una semplice sostituzione, a me tornerebbe comodo averlo un po' più in avanti. A occhio però mi sa che la vaschetta non ci starebbe, sotto quello allungabile in foto c'è un rettangolo sporgente verso il basso che sembra proprio nella posizione in cui si trova la vaschetta una volta chiuso. Non so, devo vedere meglio il mio...
idem, appena ho un attimo voglio guardare anche il mio. Secondo me ha la stessa slitta, non vorrei che fosse bloccato da 2 viti dalla parte di sotto guardando la foto, per il problema della levetta del freno a mano elettrico
 
Alto Basso