• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

bracciolo

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
volevo chiedervi se è possibile aggiungere il bracciolo alla i30 versione base gpl. guardando in macchina non mi sembra che vi sia una predisposizione a poterlo agganciare,forse si dovrebbe modificare qualcosa?
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Guarda,secondo me non è possibile,credo che sia proprio diverso il tunnel con gli attacchi per il bracciolo nelle versioni dove è presente...
Io comunque l'ho montato aftermarket...è fighissimo,forse più di quello di serie,e comodissimo....te lo consiglio proprio...
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
vabbe io non intendevo direp er forza quello orgiginale,ma tu hai sostituito l'originale o avevi la versione base come la mia e poi haiadatttato questo§???? fammi sapere e a limtie dimmi prue quale hai messo(se hai foto meglioancora ) :)
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
ma questo psotato da te non è l'originale??? ma poi dal disegno nonc apisco dove si fissa nella nostra macchina,forse la foto non è completa di supporto??? riesci a spiegarmi come andrebbe fissato??
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
No,l'originale credo che sia in tela e che sia più sottile di questo..ma te lo potrà confermare o smentire meglio chi ce l'ha...
Come supponi nella foto manca il supporto,si vede solo il bracciolo e la rotellina di regolazione...il supporto è una piastra di plastica che segue il bordo del vano portaoggetti che è dietro i due portalattine per intenderci...va fissato con 4 viti autofilettanti,quindi se scegli questo bracciolo non potrai più utilizzare questo vano,in compenso ne otterrai un altro dentro il bracciolo stesso,che si apre ed è anche discretamente spazioso....
Cmq ai tempi quando feci ricerca io ce n'era anche di un altro tipo che andava fissato sotto il tunnel,presumibilmente ne condivide gli stessi fissaggi,ma scelsi questo perchè esteticamente mi piaceva molto di più ed era meno laborioso da montare...di perdere un vano mi interessava poco dato che in auto cerco di lasciarci il meno possibile da quando anni fa mi distrussero una portiera solo per rubarmi un paio di pupazzetti di quelli che si trovano negli happy meal di mc donald...
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
come fissaggi oti sembra un alvoro fatto bene? devi fare buchi? restatuttob en saldo?? se o caopito bene fa fissato sul bordo del qualdrato del portaoggetti posteriore,in effetti di spazio cmq in macchina gia c'è n'è quindi poco male se si eprde quello spazio....tyi trovi bene come bracciolo? se mi mandi una foto sarebeb cosa ottimo
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Ecco qua,le foto non sono di grandissima qualità...ma il grosso si vede...
Il bracciolo sembra poco resistente all'apparenza perchè ha un minimo di gioco nel momento in cui ci si appoggia,ma in realtà dopo un anno non si è mosso dalla sua sede nemmeno di un millimetro,ho la chiavetta usb proprio pochissimo sotto e controllo spesso,ma nemmeno col tempo ci si è avvicinato,probabilmente è una elasticità del materiale...
I fori li devi fare sul tunnel,due da un lato e due dall'altro per creare gli alloggiamenti per le viti di fissaggio...
 

Allegati

  • foto064_187.jpg
    foto064_187.jpg
    80 KB · Visite: 71
  • foto065_363.jpg
    foto065_363.jpg
    41,8 KB · Visite: 71
Alto Basso