• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Brilliant Hyundai

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Nuova pubblicità Hyundai

Nessuno di voi ha visto la nuova pubblicità della Hyundai (non modelli in particolare: era proprio una interessante panoramica sul mondo Hyundai)? Quando mi sono accorto che riguardava questo marchio vi ho prestato attenzione e mi è parso di aver letto brilliant o qualcosa di simile. Digitandolo in rete non mi compare nulla di significativo... Qualcuno ha info al riguardo? :)
Io ieri sera l' ho vista per la prima volta su Canale 5.
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.405
Punteggio reazioni
439
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non ho parole!!! ;) Sei stato velocissimo! Appena 4 minuti dopo la mia richiesta sei riuscito a trovarmi il sito (molto interessante) ed a rispondere! ;) Che dire... grazie e complimenti per la velocita! ;)
Tu la avevi già vista la pubblicità? :)

Ciao e ancora grazie... ;)

GIG
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ho visto nell' interessante sito che c' è anche la nuova pubblicità dell' ultima generazione di santa Fe (ma credo sia solo per l' America): davvero sensazionale...! :)
 

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
si l'ho vista ancje io. c'è la i30, i40 e santa fe... hyundai brillant
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
A me è piaciuta! ;) Ho notato i30, i40 SW, Santa Fe anche io.

:)
 

lello72

Nuovo utente
Registrato
7 Ott 2012
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Nessuna "per adesso"
Io la ho vista ieri subito dopo la F1 sulla rai ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Mi hai battuto sul tempo, allora! ;)
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.405
Punteggio reazioni
439
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
Non ho parole!!! ;) Sei stato velocissimo! Appena 4 minuti dopo la mia richiesta sei riuscito a trovarmi il sito (molto interessante) ed a rispondere! ;) Che dire... grazie e complimenti per la velocita! ;)
Tu la avevi già vista la pubblicità? :)
Ciao e ancora grazie... ;)
GIG

Beh... in effetti avevo dato un'occhiata al sito al mattino...

se ci fai caso... alla fine della pubblicità mettono proprio quel sito internet...

e la pubblicità... penso sia già da una settimana che gira... ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sì, in effetti ieri l' ho rivista in televisione con più attenzione ed ho notato il sito... Per la pubblicità, credo giri da un pò di meno: io l' ho vista solo l' altro ieri... :)

A presto! :)
 

hyundaifan

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2012
Messaggi
31
Punteggio reazioni
2
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
Ciao

Lo spot " Hyundai Brilliant" e' da Ottobre che lo vedo sulla CNN americana.
Pensavo fosse uno spot dedicato al mercato americano ma ora l'ho visto anch'io sulle nostre reti nazionali,bello!:D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Effettivamente non trattando un modello in particolare poteva trarre in inganno! ;)
Molto bello! :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Avevo (qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?9276-Nuova-pubblicità-Hyundai&highlight=pubblicit%E0 ) giorni fa chiesto se qualcuno avesse già visionato la nuova pubblicità della Hyundai... Oggi sul suo sito è arrivata questa news.







È on air da domenica 4 novembre il nuovo spot istituzionale di Hyundai, “Live Brilliant”, a un anno dalla prima campagna di brand lanciata nel 2011 per presentare il nuovo slogan “New Thinking, New Possibilities”.



Nuove idee, nuove possibilità: questa la corporate philosophy che racchiude la promessa di Hyundai offrire soluzioni innovative, superando i luoghi comuni con prodotti all’avanguardia e, al tempo stesso, accessibili.



La nuova campagna “Live Brilliant” prosegue così la comunicazione del brand, concentrandosi sugli aspetti emotivi che, attraverso una gamma di prodotti nuovi, di alta qualità, grande stile e tecnologia, Hyundai offre ai clienti di tutto il mondo.



Prodotto da Innocean Worldwide e adattato a livello locale da Innocean Worldwide Italy, lo spot TV dove il mondo, visto dallo sguardo dei passeggeri più piccoli, diventa magica allegria racconta come il profondo impegno di Hyundai nella cura del prodotto in ogni suo dettaglio si rifletta nella qualità della vita. A bordo di Hyundai, ogni momento della vita quotidiana, ogni gesto di routine, può rivelarsi unico e speciale.



Dalla qualità dei prodotti, quindi, alla relazione emotiva di Hyundai con i clienti in tutto il mondo. Una relazione fatta di gesti quotidiani, che fonda le sue basi su tutta la tranquillità e la sicurezza che il brand può garantire, grazie anche all’esclusivo pacchetto di servizi “Tripla 5 a km illimitati” che solo Hyundai offre sul mercato (5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale, 5 anni di controlli gratuiti).



La campagna di lancio si compone di un piano media sui principali canali TV nazionali, stampa quotidiana, web e con i canali 'sociali' di Hyundai (Facebook e Youtube).




Fonte: hyundai-motor.it


Il link del sito "brillianthyundai" ieri e l' altro ieri non si apriva. Oggi è tornato attivo! Forse era un problema del mio pc?!


Anche la Kia pochi giorni fa ha fatto la sua pubblicità di tutti i modelli, del Gruppo, come Hyundai! Complimenti ad entrambi i Costruttori! ;)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ecco il video
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: gig
Alto Basso