Buonasera

mirkospada

Nuovo utente
Registrato
27 Mag 2022
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
ix20 comfort
Buonasera a tutti, mi chiamo Mirko. Arrivo da una brutta esperienza con una DS3 e lunedi mi arriverà una IX20 del 2011 usata.... Speriamo non abbia nessun problema!
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.978
Punteggio reazioni
7.457
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club
Nel frattempo che aspetti l'auto, buona lettura
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Benvenuto !
Ciao Marcos.
P.S. Non e’ una consolazione … ma anche noi in famiglia abbiamo avuto una spiacevole disavventura con una Citroen C3 Aircross (mi sembra che C3 è DS3 in qualche modo dia imparentate) !
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.825
Punteggio reazioni
1.480
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuto!! :)
 

hyundino

Socio Premium
Registrato
13 Giu 2012
Messaggi
41
Punteggio reazioni
42
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Bayon 1.0 AT & in arrivo i10 AT tech
Benvenuto.
Ho dato in permuta la ix20 1.6 benzina AT del 2012 con 77mila km solo giovedì scorso con la moglie e il figliolo che avevano gli occhi lucidi.
Un auto che definirei furba, per le dimensioni non eccessive ma tanta abitabilità e grande bagagliaio. Bellissimi i sedili scorrevoli posteriori utilissimi per carico di bagagli extra e che rimpiango già sulla bayon.
I soli due problemi avuti sono stati con il galleggiante che restava bloccato in alto (forse colpa mia che non mi fermavo al primo scatto della pistola erogatrice), sostituito in garanzia e l'anno scorso con un componente di plastica sul piantone (trovi info in sezione).
Il 1.6 benzina con cambio automatico non è parsimonioso ma ha schiena ai bassi e medi.
Le sospensioni sono un tantino... "Molleggiate" :)
Dieci anni fa aveva un linea che non piaceva a tutti. Se ci fai caso, la nuova i10 richiama un pochino il frontale della ix20, inoltre se ne vedo tantissime in giro in questi tempi, forse a causa delle difficoltà di consegna di veicoli più richiesti e che ha consentito di smaltire le scorte.
Saluti
 

Albis

Utente Ben Noto
Registrato
31 Ott 2011
Messaggi
1.399
Punteggio reazioni
437
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i40 - 1.7 CRDi Style - 136 CV - Sleek Silver - Panorama
Anno
2012
:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)
 
Alto Basso