qbcat
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Per 4 anni nessun problema poi a quanto pare la sfiga si è abbattuta sulla mia i20, riassumo gli eventi:
Da inizio anno ho notato una leggera perdita di olio, portato l'auto in officina ad aprile mi cambiano un paraolio ( qui la discussione: https://www.hyundai-club.eu/showthr...-retromarcia-facile-si-spenga-il-motore/page2 ), e per farlo è stato completamente smontato e rimontato il cambio, ok tutto bene fino a fine maggio, mia moglie mentre parcheggia da una botta ( forte) contro un muretto/marciapiede, si è chiaramente disassato qualcosa, si sentono cigolii sinistri ecc. ecc., vabbe' meccanico di nuovo ( non lo stesso del paraolio, l'ho portata dove normalmente porto la mia fiesta), e mi ha dovuto cambiare il telaio davanti che era effettivamente piegato in un punto ( 800 euro !!!) vabbè, tutto bene, poi questo sabato mentre esco da un parcheggio zac... non riesco piu' a disinserire la retro! Provato in tutti i modi ma il cambio non si sblocca, carro attrezzi e portata di nuovo in officina( da quello del paraolio che normalmente mi segue la i20), si ipotizzano problemi sul leveraggio, che magari con la botta ha ricevuto dei danni ... invece nulla, smonta di nuovo il cambio ... nulla! Oggi devo sentire se ci sono novità, ma la faccenda è inquietante, possibile che rimango bloccato con una marcia inserita e non si capisca il perchè????
Da inizio anno ho notato una leggera perdita di olio, portato l'auto in officina ad aprile mi cambiano un paraolio ( qui la discussione: https://www.hyundai-club.eu/showthr...-retromarcia-facile-si-spenga-il-motore/page2 ), e per farlo è stato completamente smontato e rimontato il cambio, ok tutto bene fino a fine maggio, mia moglie mentre parcheggia da una botta ( forte) contro un muretto/marciapiede, si è chiaramente disassato qualcosa, si sentono cigolii sinistri ecc. ecc., vabbe' meccanico di nuovo ( non lo stesso del paraolio, l'ho portata dove normalmente porto la mia fiesta), e mi ha dovuto cambiare il telaio davanti che era effettivamente piegato in un punto ( 800 euro !!!) vabbè, tutto bene, poi questo sabato mentre esco da un parcheggio zac... non riesco piu' a disinserire la retro! Provato in tutti i modi ma il cambio non si sblocca, carro attrezzi e portata di nuovo in officina( da quello del paraolio che normalmente mi segue la i20), si ipotizzano problemi sul leveraggio, che magari con la botta ha ricevuto dei danni ... invece nulla, smonta di nuovo il cambio ... nulla! Oggi devo sentire se ci sono novità, ma la faccenda è inquietante, possibile che rimango bloccato con una marcia inserita e non si capisca il perchè????