• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cambio della ioniq

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Donato Urso

Nuovo utente
Registrato
6 Ott 2023
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq 2018
Anno
2018
Io sono un Tassista di Milano e sono 3 mesi che sto impazzendo con il cambio della mia ioniq... Mi si è accesa la spia di controllare sistema ibrido e da quel momento non ho più avuto il Sistema Ibrido... Sono andato in hyundai a Milano non faccio il nome... È mi anno detto che non è un problema elettrico... Ma meccanico... Io li chiedo cosa può essere? La loro risposta..... Cilindretto rilascio frizione idraulico... Quindi 3500€ Mi è venuto un infarto.. È poi mi sembra strano che lui possa bloccare tutto il sistema ibrido.. Visto che con il termico il cambio "va bene" secondo me è l'attuatore della frizioni... Che non vanno più bene...ha volte ho certe botte in scalata fra la Terza e la seconda... Ieri sera mi andava in folle tra Prima e Seconda... Ho visto che Avete Pubblicato.. un richiamo della Hyundai per regolazioni Attuatori?? Per Favore Mi Fate Sapere Cosa Posso Fare Per Vedere Se Rientro Anch'io Tra i Fortunati?? Grazie e buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.032
Punteggio reazioni
7.484
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Come vedi il tuo messaggio è stato spostato qua`
La sez presentazione, si presenta l'utente e non i suoi problemi.
Quando vorrai qui` troverai alcuni esempi di presentazione
Grazie della collaborazione
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.032
Punteggio reazioni
7.484
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Qua c'è una discussione simile, ma quasi sempre chi risolve, non viene con i risultati e non se ne sa più nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso