la s2000 macchina bellissima, ne ho viste poche e di sfuggita ma è sempre un emozione sentire il suono del vtec!
L'unico "neo" della S è che il vtec entra a 6mila giri, ovvio non è pigro dai mille ai 6mila, però con auto più leggere patisci la partenza da fermo, pesa 1200kg, fai te...
Per il resto Mi dava un calcio nel sedere fino a 9mila giri costante, inutile dire che ho dovuto portarle rispetto non poche volte altrimenti Mi sarei ritrovato abbracciato a qualche platano più di una volta.
Costosa nelle manutenzioni (circa 6 litri di olio motore, 2 nel differenziale, 2 nel cambio), per non parlare delle gomme posteriori
e del consumo benzina.
65€ di V-Power Mi bastavano unas ettimana SCARSA casa-lavoro (cioè 8km al giorno + qualche gitarella fuori Torino nel weekend al massimo in autostrada ma non più di 40/50km oltre a quegli 8 di casa-lavoro giornalieri) :shock:
Bollo? 640€
comunque il cambio della mia i20 lo strapazzo, ci faccio cambiate rapide ed è fluidissimo e leggerissimo, l impuntamento della retro l ho iniziato ad avere dopo 7 mesi e anche per colpa di qualche grattata XD prima mai, anzi mi ero meravigliato di come entrava benissimo, io di cambio e motore sono soddisfattissimo
Buono a sapersi, prima che faccia freddo vero andrò a provarla su qualche collina piemontese
Chissà se per l'impuntamento si può ovviare con olio diverso...
Per adesso credo di aspettare ad ammortizzare la mazzata del tagliando poi inserirò in lista anche questa prova.
(Questa è malattia ragazzi, non c'è niente da fare...).