illuminazione Cambio luci fanali

Osokbe

Nuovo utente
Registrato
11 Ago 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 mhev 48v
Buongiorno a tutti, qualcuno ha già provato a sostituire le luci anabbaglianti/ abbaglianti? Dalla libretto dice di togliere qualche perno e smontare i bulloni interno cofano, poi basta “muovere” il paraurti lateralmente dicono… onestamente il mio neanche si sposta, se qualcuno le ha già sostituite mi piacerebbe sapere come ha fatto. Grazie a tutti.
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Buongiorno a tutti, qualcuno ha già provato a sostituire le luci anabbaglianti/ abbaglianti? Dalla libretto dice di togliere qualche perno e smontare i bulloni interno cofano, poi basta “muovere” il paraurti lateralmente dicono… onestamente il mio neanche si sposta, se qualcuno le ha già sostituite mi piacerebbe sapere come ha fatto. Grazie a tutti.
perdonami la domanda spontanea, perchè dovresti sostituire delle lampade ad un auto praticamente nuova?
 

Alessioi20

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 MidHybrid
Ciao mi sapete dire che tipo di lampadine anabbaglianti monta la nuova i20? Mi stanno immatricolando l'auto e non ho ancora il libretto. Voglio acquistare i fari allo xenon
 

marcus69

Utente
Registrato
29 Gen 2021
Messaggi
282
Punteggio reazioni
117
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 100cv connectline+external pack
Anno
2021
come fai a montare i "fari" allo xenon se l'auto nn ha il tergifaro obbligatorio? Peccato,hai già comprato l'auto...ti avrei consigliato viviamente il kit fari led della casa.
 
Alto Basso