Capacità bagagliaio

Ponty

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Per i fortunati possessori della Tucson, avete già fatto viaggi, caricando di valigie il bagagliaio?
 

Capiss

Nuovo utente
Registrato
19 Ott 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Confort 1.7 Diesel
mi sa che fino a natale non ci sarà questa necessità :) io per il momento oltre la spesa con due confezioni di 6 bottiglie d'acqua non l'ho riempito di più ...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Non ne ho ancora avuto l'occasione; per ora ho solo caricato il bagagliaio di "canA"... :D


IMG_0730.jpg
 

Frixair

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
18
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Opel Astra Cosmo
qual'è più grande rispetto alla vecchia ix35?dai dati riportati dalla casa 513lt tucson vs 591lt ix35. visti di persona mi sembrano uguali quasi. Con il tendalino chiuso quanti lt sviluppano se qualcuno lo sa? grazie
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Mi pare di aver letto 513 l. con piano di carico normale, senza ruota di scorta. Con la ruota di scorta, invece, il piano di carico si alza e si hanno 488 l. Prendetela con le pinze perché non mi ricordo dove l'ho letto/visto...
 

Ranco

Utente
Registrato
21 Set 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Si ricordo anch'io 488 con ruota di scorta.
 

Ponty

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible
Sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha già caricato con valigie e trolley
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
Da quello che ho visto dal conc., alzandosi il piano di carico, il grosso del volume (da 513 a 488 lo perdi in altezza e molto un poco in profondità (per via dell'inclinazione dello schienale del sedile posteriore). Avevo visto un filmato su Youtube dove misuravano col metro le dimensioni interne del bagagliaio, ma la ripresa era in campo lungo e parlavano in tedesco... Quindi o uno che parla tedesco cerca il filmato o uno con la Tucson prende un metro e fa due misure (così facciamo prima!). :)
 

Andreaivan

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
I30 WAGON CLASSIC
Help qualche possessore di tucson che possa dare misure cm profondità, altezza al tendalino e larghezza (tra i passaruota e non) del bagagliaio!!! Please, non le trovo in rete!
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Help qualche possessore di tucson che possa dare misure cm profondità, altezza al tendalino e larghezza (tra i passaruota e non) del bagagliaio!!! Please, non le trovo in rete!
cercando nel forum, mi pare che qualche utente abbia gia' postato il bagaglio con le relative misure.

cmq io ho avuto modo di caricare gia' un po' di bagagli, e senza fare le pulci ai litri disponibili, lo spazio mi sembra davvero tanto, soprattutto, e' comodissimo il tendalino, perche' senza la capelliera rigida, si puo' moduloare lo spazio molto meglio,in casi estremi, basta tenerlo chiuso, e anche qualche carico ingrombante ci sta tranquillamente.

io avevo preso il bagagliato come riferimentoe vs le altre auto, kuga, 3008, ecc, dato passeggini e affini che devo caricare, e mi pareva il piu' grosso/versatile. trovo molto comodo che le parti laterali (dove c''e il passaruota delle ruote posteriori per intenderci), non sia "blindato" in verticale, ma lasci spazio per incastrare eventuali oggettti piu' lunghi ,......
 
Ultima modifica:

antoniook

Utente
Registrato
23 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi XPossible
Caricato con 16 casse d'acqua (bottiglie da 2 litri) :D
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Help qualche possessore di tucson che possa dare misure cm profondità, altezza al tendalino e larghezza (tra i passaruota e non) del bagagliaio!!! Please, non le trovo in rete!
Profondità 86 cm
Larghezza minima ai passaruota 100 cm
Larghezza massima ai passaruota135 cm
Altezza al tendalino 45 cm
Altezza al soffitto 75 cm
Abbassando il piano se non c'è la ruota di scorta si guadagnano 10 cm in altezza.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.602
Punteggio reazioni
12.498
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Caricato con 16 casse d'acqua (bottiglie da 2 litri) :D
eccheccedovevifa'?
fosse stato vino avrei capito, ma tutta sta acqua, in veneziano si dice "marsisce i pai" (marcisce i pali):D
 

Andreaivan

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
I30 WAGON CLASSIC
Profondità 86 cm
Larghezza minima ai passaruota 100 cm
Larghezza massima ai passaruota135 cm
Altezza al tendalino 45 cm
Altezza al soffitto 75 cm
Abbassando il piano se non c'è la ruota di scorta si guadagnano 10 cm in altezza.

Grazie mille!!!!
Il bagagliaio per le mie necessità è un elemento fondamentale e leggendo i vostri interventi sono sempre più convinto del mio prossimo acquisto!!
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
ciao a tutti visto che parlate di bagagliaio.. qualcuno ha comprato la rete fermabagagli??
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Nel kit compreso all'acquisto
 

AlexRoby

Utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
186
Punteggio reazioni
69
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 16 GDI Comfort
ciao a tutti visto che parlate di bagagliaio.. qualcuno ha comprato la rete fermabagagli??
La rete è data di serie. Io l'ho attaccata allo schienale dei sedili posteriori (ci sono dei ganci per i seggiolini per bambini) e tiene varie cose. Il bagagliaio però è grande e ti conviene prenderne una in più (le trovi dai cinesi...) e degli elastici per fermare le borse della spesa, o rotolano e raccogli limoni e pomodori per dieci minuti ogni volta che torni dal supermercato! :D
 

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
La rete è data di serie. Io l'ho attaccata allo schienale dei sedili posteriori (ci sono dei ganci per i seggiolini per bambini) e tiene varie cose. Il bagagliaio però è grande e ti conviene prenderne una in più (le trovi dai cinesi...) e degli elastici per fermare le borse della spesa, o rotolano e raccogli limoni e pomodori per dieci minuti ogni volta che torni dal supermercato! :D

seguirò il tuo consiglio, inoltre mi hanno detto che sulla xpossible è di serie... fantastico!!!
 
Alto Basso