• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Capacità massima pendrive USB

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Ciao,

settimana prossima passo a ritirare il "bolide" e vorrei iniziare ad organizzarmi la libreria multimediale su USB, sapete dirmi quant'é la capacità massima supportata dall'impianto stereo?

Ricordo che l'argomento era stato affrontato in qualche post, ma non riesco più a trovarlo. :(

Se non sbaglio c'era chi usava una pendrive da 64GB, sapete se è supportata anche una da 128GB?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io ho già preparato (da un buon mese fa..... :eek: Sprovveduto che sono!) una pennetta da 16 Gb. Ma ricordo anche io un thread dove si parlava del fatto non vi fosse alcun limite alla capacità del supporto.
Ma...una curiosità, se è lecito. La mia pennetta da 16 è piena solo per un quarto e contiene circa 800 (!!!!) file mp3. Cosa diavolo avresti intenzione di archiviare in 128 Gb???? L' Enciclopedia Treccani recitatata a voce dal compianto Ferruccio Amendola????:D:D:D:D

P.s. Anche io , finalmente, dovrei ritirare settimana prossima....:p
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
............ciao ragazzi riporto testualmente dal libretto istruzioni auto alla voce dispositivi USB.

-Questo dispositivo (radio su versione confort+login) riconosce dispositivi USB formattati in FAT 12/16/32.-

inoltre

-Verranno riconosciuti solo prodotti (pen USB ) con byte/settori inferiori a 64 Kbyte

(presumo volessero scrivere 64 Gbyte a volte ci sono imprecisioni sul libretto dovute alla traduzione.....:) )
 

enzo67

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
hyunday i 20 comfort login pack
Ho una domanda da farVi, quando accendo la radio con USB inserita, vedo il simbolo su autoradio ma se tento di leggerla mi dice nessun dispositivo multimediale...a questo punto con radio accesa disinserisco e inserisco la chiavetta e la legge.. Avete anche Voi lo stesso problema?
Esiste un qualche comando per ovviare a il problema?
Grazie a tutti nella risposta
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Ho una domanda da farVi, quando accendo la radio con USB inserita, vedo il simbolo su autoradio ma se tento di leggerla mi dice nessun dispositivo multimediale...a questo punto con radio accesa disinserisco e inserisco la chiavetta e la legge.. Avete anche Voi lo stesso problema?
Esiste un qualche comando per ovviare a il problema?
Grazie a tutti nella risposta
:eek::eek: No assolutamente no..
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
No, anche a me la legge sempre
 

enzo67

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
hyunday i 20 comfort login pack

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ma non fate nulla? spegnete autoradio o lo lasciate acceso e ruotando chiave si spegne?? Ciao e grazie

..........hai fatto la prova con un'altra pen drive, che non sia un problema della pennetta............
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
............ciao ragazzi riporto testualmente dal libretto istruzioni auto alla voce dispositivi USB.

-Questo dispositivo (radio su versione confort+login) riconosce dispositivi USB formattati in FAT 12/16/32.-

inoltre

-Verranno riconosciuti solo prodotti (pen USB ) con byte/settori inferiori a 64 Kbyte

(presumo volessero scrivere 64 Gbyte a volte ci sono imprecisioni sul libretto dovute alla traduzione.....:) )

dipende, se si parla di formattazione possono essere i settori di cui sopra... (FAT 8-16-32 e -quarda caso- 64 !! :) :)) cmq sia.. abbiamo il CD (nella comfort).. abbiamo la radio ... abbiamo la penna... MA NON VI BASTA MAI... ?? :) :) :)

A prop il CD qualcuno lo ha provato... ?? ;) ;) ;)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
dipende, se si parla di formattazione possono essere i settori di cui sopra... (FAT 8-16-32 e -quarda caso- 64 !! :) :)) cmq sia.. abbiamo il CD (nella comfort).. abbiamo la radio ... abbiamo la penna... MA NON VI BASTA MAI... ?? :) :) :)

A prop il CD qualcuno lo ha provato... ?? ;) ;) ;)

E I COMANDI VOCALI ... ?? Sembrano 1 Figata.... "DIRE 1 COMANDO" ..... "CD" ..... "CD NON TROVATO".... !! AHHAHAHAHAHAHA
 

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Io ho già preparato (da un buon mese fa..... :eek: Sprovveduto che sono!) una pennetta da 16 Gb. Ma ricordo anche io un thread dove si parlava del fatto non vi fosse alcun limite alla capacità del supporto.
Ma...una curiosità, se è lecito. La mia pennetta da 16 è piena solo per un quarto e contiene circa 800 (!!!!) file mp3. Cosa diavolo avresti intenzione di archiviare in 128 Gb???? L' Enciclopedia Treccani recitatata a voce dal compianto Ferruccio Amendola????:D:D:D:D

P.s. Anche io , finalmente, dovrei ritirare settimana prossima....:p

In realtà, per il momento è solo una curiosità, ma già che devo comprare una pen drive la prendo grande, magari un giorno mi va di mettere davvero l'enciclopedia treccani recitatata a voce dal compianto Ferruccio Amendola, perchè farsi trovare impreparati? :p
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
Ma non fate nulla? spegnete autoradio o lo lasciate acceso e ruotando chiave si spegne?? Ciao e grazie
Di solito spengo la radio, ma capita anche di spegnere prima la macchina, magari senza pensarci, ma una volta riaccesa la legge comunque.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
............ciao ragazzi riporto testualmente dal libretto istruzioni auto alla voce dispositivi USB.

-Questo dispositivo (radio su versione confort+login) riconosce dispositivi USB formattati in FAT 12/16/32.-

inoltre

-Verranno riconosciuti solo prodotti (pen USB ) con byte/settori inferiori a 64 Kbyte

(presumo volessero scrivere 64 Gbyte a volte ci sono imprecisioni sul libretto dovute alla traduzione.....:) )

E no: 64 in genere sono i settori del disco in cui si alloca la memoria
 
Alto Basso