Capo designer Hyundai va via

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Il Capo designer di Hyundai America e creatore della Genesis Coupe Joel Piaskowski lascia Hyundai .
non si sanno i motivi nè quale sarà il futuro di Joel Piaskowski .
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Speriamo che anche la hyundai non sia stata colpita da scandali come mazzette e altri intrighi... spesso questi "lasci" famosi sono tipici di chi ha commesso cose non troppo legali.

vediamo come andrà a finire...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Mhà, di solito le motivazioni che muovono gli uomini iniziano sempre con la "S", (soldi, successo, e sesso...), quindi non mi meraviglio + di tanto...
Tanto clamore destò lo stesso designer DeSilva quando lascià l'Alfa Romeo per Seat!
Eppure mi sembra che il nuovo corso di 159, Spider, Brera, Mi.To. non sia poi male!
Personalmente trovo 159 molto + tagliente e interessante di quando esordì la 156!
Quindi...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
...quindi speriamo che il futuro sia ancora più roseo sia per Hyundai che per Joel allora :)
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
MasterPc ha scritto:
...quindi speriamo che il futuro sia ancora più roseo sia per Hyundai che per Joel allora :)

Esattamente! :wink:
 

Artek

Utente noto
Registrato
21 Ott 2007
Messaggi
330
Punteggio reazioni
2
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Accent 1.5CRDi VGT Active +centralina+29cv+FiltroSportivo+CeramicPL+CerchInLega+GommeBassoAttrito
Anakin ha scritto:
Mhà, di solito le motivazioni che muovono gli uomini iniziano sempre con la "S", (soldi, successo, e sesso...), quindi non mi meraviglio + di tanto...
Tanto clamore destò lo stesso designer DeSilva quando lascià l'Alfa Romeo per Seat!
Eppure mi sembra che il nuovo corso di 159, Spider, Brera, Mi.To. non sia poi male!
Personalmente trovo 159 molto + tagliente e interessante di quando esordì la 156!
Quindi...

Peccato solo che con gli stessi motori la 159 è più lenta!
Cmunque l'Alfa Romeo fa auto tutto fumo e niente arrosto. Hanno prestazioni semi-sportive non all'altezza delle rivali (parliamo di auto da 30-40 mila euro, non certo delle Hyundai).
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Artek ha scritto:
Peccato solo che con gli stessi motori la 159 è più lenta!
Cmunque l'Alfa Romeo fa auto tutto fumo e niente arrosto. Hanno prestazioni semi-sportive non all'altezza delle rivali (parliamo di auto da 30-40 mila euro, non certo delle Hyundai).

Il tuo appunto alla 159 è più che lecito ci mancherebbe, ma non fà altro che rafforzare quanto detto!
Ossia che il design se ben realizzato, come nel decorso attuale Alfa Romeo, trasmette sensazioni e immagine di sportività e potenza, poi se la meccanica non mantiene le premesse, bè non è certo un problema dei designer! :wink:
 
Alto Basso