aspito non sembra una cosa tanto per la quale! ti spiego: dispongo già dell'impianto ereditato dalla mia vecchia auto. Purtroppo però, esclusi gli ampli e il sub non potrò montare nulla nella Hyundai dato che le dimensioni delle casse sono completamente diverse; poco male però. Tuttavia i problemi permangono: il mio Sub è un JBL GT4 da 30cm in cassa reflex; non è il top di gamma ma fa la sua degna comparsa; lo spingo con un ampli vecchia scuola un SynTech St 2.100 che francamente mi da grandi soddisfazioni; il fronte, a patto di cambiare chiaramente gli elementi, lo muoverei con un mediocre Magnat che però, anche lui, può fare bene il suo mestiere. Nella mia precedente vettura la quadratura dell'abitacolo era nettamente maggiore a quella della Coupé, vien da se quindi pensare che al diminuire dello spazio aumenterà la pressione. Aggiungiamoci che nel fronte mi ritrovo delle 16,5 e il gioco è fatto!
Ora però nascono tutti i problemi:
- Portare la 12v nel bagagliaio (la tua spiegazione è chiara ma devo guardare un po' com'è la situazione lì sotto perché ancora non c'ho mai messo gli occhi)
- Smontare tutta la moquette in auto per passare il cavo e gli RCA
- Trovare una casa per gli ampli
- Più che mai difficile, trovare una casa per il mio SUB!
Proprio questo l'elemento più critico: chiaramente la cassa reflex che avevo non entra nel baule e vabbè; stavo pensando di riprogettarla in formato bazooka ma non ho ne' il tempo ne' la voglia di farlo. Ho quindi quasi deciso di metterlo a pianale e chi s'è visto s'è visto! Lo so che il risultato non sarà equiparabile ma se tante Fiat Uno hanno strillato alla grande con questa configurazione, non vedo perché non debba farlo anche io.
Che mi dici?
Ps: la tua soluzione di mettere Sub nella pance posteriori è intrigante tuttavia comporterebbe delle ulteriori spese (nuovi Sub, materiali) che francamente non voglio sostenere per investire quei soldi nelle altre parti dell'auto