GiovaMira
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- Hyundai Veloster 1.6 DCT comfort
Ciao a tutti Hyundaisti
Da tempo penso che il "ruggito" della Veloster è un po basso (molto basso da ferma), parlando con un meccanico lui mi consigliava di eliminare il catalizzatore centrale e saldare un tubo diretto.
Ho visto gia nel forum che è stato fatto e provato, a questo punto il dubbio che mi assale è: mi conviene saldare un tubo diretto o sostituire con un Cat 200 celle?
Vorrei avere riscontri sopratutto su prestazioni e differenza del sound.
Grazie
Da tempo penso che il "ruggito" della Veloster è un po basso (molto basso da ferma), parlando con un meccanico lui mi consigliava di eliminare il catalizzatore centrale e saldare un tubo diretto.
Ho visto gia nel forum che è stato fatto e provato, a questo punto il dubbio che mi assale è: mi conviene saldare un tubo diretto o sostituire con un Cat 200 celle?
Vorrei avere riscontri sopratutto su prestazioni e differenza del sound.
Grazie