cavi sedili e garmin con digitale terrestre.

Discussione in 'i20 - Elettronica' iniziata da Gandalf, 30 Giu 2010.

1. Gandalf

Gandalf New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao! Qualcuno di voi mi saprebbe dire che cavi sono , quelli che si trovano sotto i due sedili anteriori e la loro funzione?
    Qualcuno di voi possiede il navigatore garmin con tv digitale versione mondiali montato sulle i10 i20 i30? E' vero che si resetta da solo quando perde il segnale?

2. joanlui

joanlui MODERATORE
    Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    107
    Provincia:
    Pescara PE
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.2 5p Bluedrive, Accent II serie 1.3 GL 4p
    i 2 cavi li ho notati anche io, funzione boh! x il digitale terrestre, per me è na patacca a priori. Già ho problemi con un'antenna da interni a casa, figuriamoci con l'auto in movimento. diverso il discorso navigatore.

3. overclouds

overclouds New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Reggio-Calabria RC
    io ho il garmin... per i fili me li sono sistemati bene e non si vede nulla... sempre collegato e si vede solo il navigatore... il digitale terrestre funziona bene e si usa ad auto ferma ovviamente... non puoi guardare la tv mentre guidi...

4. Gandalf

Gandalf New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi! I fili con connettori potrebbero essere quelli degli airbag laterali?
    La Tv mi interessava per tenere calma la mia bimba durante i viaggi!

5. JackNight

JackNight New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Bolzano BZ
    Ciao, sono in procinto di acquistare la mia i20 e mi domandavo come fare a nascondere il cavo dell'alimentazione del mio TomTom GO720. Mi potresti spiegare come hai fatto? È sufficiente solo il cavo di alimentazione perchè l'antennino per il traffico ecc non lo utilizzo.
    Grazie
    JN

Condividi questa Pagina