cavi sedili e garmin con digitale terrestre.

Gandalf

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2010
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Ciao! Qualcuno di voi mi saprebbe dire che cavi sono , quelli che si trovano sotto i due sedili anteriori e la loro funzione?
Qualcuno di voi possiede il navigatore garmin con tv digitale versione mondiali montato sulle i10 i20 i30? E' vero che si resetta da solo quando perde il segnale?
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
i 2 cavi li ho notati anche io, funzione boh! x il digitale terrestre, per me è na patacca a priori. Già ho problemi con un'antenna da interni a casa, figuriamoci con l'auto in movimento. diverso il discorso navigatore.
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
io ho il garmin... per i fili me li sono sistemati bene e non si vede nulla... sempre collegato e si vede solo il navigatore... il digitale terrestre funziona bene e si usa ad auto ferma ovviamente... non puoi guardare la tv mentre guidi...
 

Gandalf

Nuovo utente
Registrato
24 Giu 2010
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Ciao ragazzi! I fili con connettori potrebbero essere quelli degli airbag laterali?
La Tv mi interessava per tenere calma la mia bimba durante i viaggi!
 

JackNight

Nuovo utente
Registrato
17 Ott 2010
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bolzano BZ
io ho il garmin... per i fili me li sono sistemati bene e non si vede nulla... sempre collegato e si vede solo il navigatore.....
Ciao, sono in procinto di acquistare la mia i20 e mi domandavo come fare a nascondere il cavo dell'alimentazione del mio TomTom GO720. Mi potresti spiegare come hai fatto? È sufficiente solo il cavo di alimentazione perchè l'antennino per il traffico ecc non lo utilizzo.
Grazie
JN
 
Alto Basso