Hai ricevuto risposta nello shark... come ti scrivevo di là si parla di cose diverse, primo si parla di diesel per il tucson contro il benzina del genesis, quindi i due motori hanno in comune l'esistenza di una turbina e un intercooler ma stop... poi cambia tutto.
In entrambi i casi si può operare con moduli aggiuntivi ma mentre nel diesel si riesce a far qualcosa di buono con poco, nel genesis niente è semplice e ci sono vari problemi che vanno analizzati prima.
Nel forum Shark troverai, come ti ho scritto, paginate dedicate sia alle centraline che al comparto Volano-Frizione che è delicato nelle genesis.
Comunque un 15 cv si ottengono anche solo facendo un bello scarico fatto bene con sound gudurioso e coppia da vendere.
Inoltre come club shark abbiamo una convenzione speciale con Powermotive che ha fatto uno scarico fatto troppo bene dedicato proprio alla Genesis.
Sia qui che in Shark sussiste anche una convezione con TorqueMaster per candele, finali e molto altro... ma la Genesis è stato testato ai rulli e anche oggetto di rimappatura... se non fosse per il volano e la frizione la genesis arriccerebbe l'asfalto tanta è la coppia che può erogare senza rischi!