Centralina originale modificata ?

antoshow

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
7
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Genesis coupè 2T 2012
Ciao a tutti , leggendo i commenti sulla centralina della Tucson 1.7 mi chiedevo se sottobanco in concessionaria anche la centralina della Genesis possa ottenere dallo stock un 20 cavalli.
Sarei veramente curioso , che ne pensate ?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Hai ricevuto risposta nello shark... come ti scrivevo di là si parla di cose diverse, primo si parla di diesel per il tucson contro il benzina del genesis, quindi i due motori hanno in comune l'esistenza di una turbina e un intercooler ma stop... poi cambia tutto.
In entrambi i casi si può operare con moduli aggiuntivi ma mentre nel diesel si riesce a far qualcosa di buono con poco, nel genesis niente è semplice e ci sono vari problemi che vanno analizzati prima.
Nel forum Shark troverai, come ti ho scritto, paginate dedicate sia alle centraline che al comparto Volano-Frizione che è delicato nelle genesis.

Comunque un 15 cv si ottengono anche solo facendo un bello scarico fatto bene con sound gudurioso e coppia da vendere.
Inoltre come club shark abbiamo una convenzione speciale con Powermotive che ha fatto uno scarico fatto troppo bene dedicato proprio alla Genesis.

Sia qui che in Shark sussiste anche una convezione con TorqueMaster per candele, finali e molto altro... ma la Genesis è stato testato ai rulli e anche oggetto di rimappatura... se non fosse per il volano e la frizione la genesis arriccerebbe l'asfalto tanta è la coppia che può erogare senza rischi!
 
Alto Basso