Cerchi 18"

CrazyD

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Fastback
Ciao a tutti! Sono da un paio di mesi il felice possessore di una i30 Fastback 1.4 t-gdi con cambio 7dct. Per ora posso solo dire che sia una splendida auto, piena di comodità. Volevo chiedervi se esiste qualcuno che fornisca parti originali. Mi spiego, avrei bisogno di altri 4 cerchi da 18 per fare il cambio gomme invernali. Si trovano solo dal concessionario? Cmq che ne pensate voi della macchina? Io la adoro
 

Turbostar67

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
I30 fastback style
Ciao, anche io sono un felicissimo possessore di una splendida i30 fastback da circa due mesi, stessa tua configurazione. Mosso dalla tua stessa esigenza, sono andato in concessionaria a chiedere il prezzo dei cerchi da 18 originali, che vengono venduti a 450 euro più Iva l'uno...Una follia, considerando che con 600 euro o poco più, compri quattro cerchi di marca su internet.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Cerchi da 18 con pneumatici invernali?? :mad:
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Conviene senza dubbio cercare qualcosa "aftermarket", mantenendo però i sensori di pressione!
L'auto l'ho provata, da passeggero, ed è un vero spettacolo, complimenti!
 

CrazyD

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Fastback
Cerchi da 18 con pneumatici invernali?? :mad:
Si, e ti posso dire che con 4 pirelli sottozero 3 si va dappertutto, poi su neve e ghiaccio sono rimasto senza parole. Non teme nulla
 

CrazyD

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
i30 Fastback
Ciao, anche io sono un felicissimo possessore di una splendida i30 fastback da circa due mesi, stessa tua configurazione. Mosso dalla tua stessa esigenza, sono andato in concessionaria a chiedere il prezzo dei cerchi da 18 originali, che vengono venduti a 450 euro più Iva l'uno...Una follia, considerando che con 600 euro o poco più, compri quattro cerchi di marca su internet.
Porca miseria!! Allora si, cercherò qualcosa aftermarket. Come ti trovi con la macchina??
 
Alto Basso