Cerchi con gomme termiche

rofio62

Utente
Registrato
24 Giu 2011
Messaggi
62
Punteggio reazioni
23
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 CRDi 4WD Allestimento: Confort - Cassa White
Anche se fuori stagione come da titolo, vendo 4 ruote complete di cerchi in lega Enzo con gomme termiche Federal Himalaya per Hyundai ix 35 [modello posseduto 2.0 CRDi 4WD Confort].
I cerchi sono in lega marca Alcar modello Enzo R (canale 7,5), perfetti come nuovi, non hanno ne graffi ne sbeccature, ecco come si presentano:
05112011030.jpg 05112011028.jpg

Le gomme termiche sono di marca Federal modello Himalaya WS2 misura 225/60 R17 http://www.federaltire.com/en/products_detail.php?class=Winter&products_detail_sn=18 e oltre ai sensori di consumo hanno i fori predisposti per l'inserimento dei chiodi. Le gomme (dot 2011), sono state usate per 2 inverni percorrendo circa 4.000km su ciclo urbano.
federal-himalaya-ws2.jpg 05112011032.jpg


Purtroppo non ho il posto dove metterle perchè chi le teneva in custodia non lo fa più. Le 4 ruote sono complete di 20 dadi + 4 distanziatori il tutto per euro 650,00 (solo consegna a mano per verificare la veridicità dello stato dei prodotti).
 

rofio62

Utente
Registrato
24 Giu 2011
Messaggi
62
Punteggio reazioni
23
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 CRDi 4WD Allestimento: Confort - Cassa White
..... si avvicina il periodo invernale così anche il ritiro delle gomme, scendo di prezzo: euro 550,00 . Ricordo che stiamo parlando di 4 ruote complete cerchi in lega + gomme da neve, come nuove. Se potessi montarle sulla mia Harley...... lo farei molto volentieri.
 

Andrea.C

Utente
Registrato
16 Mag 2013
Messaggi
118
Punteggio reazioni
28
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Comfort 115 CV
Ciao sono Andrea interessante il tuo annuncio visto che ho l'auto come la tua. Posso farti 2 domande? Come mai li vendi? Dove abiti per quanto riguarda la consegna a mano? Ciao e grazie
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Mi pare che il motivo della vendita sia che non ha più posto dove riporle in estate. Dal profilo risulta essere di Cesate Mi
 

rofio62

Utente
Registrato
24 Giu 2011
Messaggi
62
Punteggio reazioni
23
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 CRDi 4WD Allestimento: Confort - Cassa White
Ciao Andrea, purtroppo sono costretto a venderle perché chi le teneva ora non lo fa più e posto in box e cantina non ne ho. Ho deciso che se riuscirò a venderle monterò un treno di gomme 4 stagioni (lo so, non sono come le gomme termiche ma non avendo più l'esigenza di andare su strade di montagna, le 4 stagioni che sono M+S mi permettono di circolare tranquillamente). Le gomme sono all'80% se sei interessato possiamo accordarci sul prezzo...... ti vengo incontro sulla benzina (90km circa e 1 ora di strada). Fammi sapere......
 

Andrea.C

Utente
Registrato
16 Mag 2013
Messaggi
118
Punteggio reazioni
28
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Comfort 115 CV
Ok grazie per la risposta sei molto gentile visto che non voglio farti perdere tempo ti dico che ti do una risposta definitiva entro sabato. Ciao e grazie per la disponibilità
 

rofio62

Utente
Registrato
24 Giu 2011
Messaggi
62
Punteggio reazioni
23
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 CRDi 4WD Allestimento: Confort - Cassa White
VENDUTE, si può chiudere, grazie.
 
Alto Basso