Cerchi da 18"

The Dude

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
17
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Comfort + Plus pack
Ciao a tutti, stavo pensando di montare su dei cerchi da 18, o in alternativa dei distanziali (pura estetica ovviamente) qualcuno di voi li ha messi su? Eventualmente con quali misure di gomme sarebbe il caso di abbinarli?
P.S. visto che sono veramente inesperto per quanto riguarda misure cerchi/dimensioni gomme, se qualcuno più esperto mi potesse riassumere per bene tutte le variabili gliene sarei molto grato!

Grazie a tutti! :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao a tutti, stavo pensando di montare su dei cerchi da 18, o in alternativa dei distanziali (pura estetica ovviamente) qualcuno di voi li ha messi su? Eventualmente con quali misure di gomme sarebbe il caso di abbinarli?
P.S. visto che sono veramente inesperto per quanto riguarda misure cerchi/dimensioni gomme, se qualcuno più esperto mi potesse riassumere per bene tutte le variabili gliene sarei molto grato!

Grazie a tutti! :)
Immagino tu non li abbia da libretto.... Ma se leggi nel forum è stato spiegato più volte come ottenere l'omologazione...

Per i distanziali... Credo non siano omologabili
 

The Dude

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
17
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Ioniq Hybrid Comfort + Plus pack
Immagino tu non li abbia da libretto.... Ma se leggi nel forum è stato spiegato più volte come ottenere l'omologazione...

Per i distanziali... Credo non siano omologabili

Si ovviamente non li ho da libretto, per l'omologazione non credo sia un problema, perché ho visto che è possibile fare quella NAD, la mia domanda era per sapere se qualcuno li avesse montati, ed eventualmente anche avere qualche dritta sulle gomme :)
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato