• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerco Cerchi 19" originali

Ruschy

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141 CV xpossible cerchi 19 pacchetto pelle e sedili elettrici
Scusate ma secondo me 4 gomme da 19 non costano solo 500 euro.. magari solo le gomme senza i cerchi.. quindi chi mette i cerchi da 19 avrà solo quelli e non anche quelli da 17
 

Filipe

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
13
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
io purtroppo l'xpack l'ho messo, ed il ragazzo della concessionaria mi aveva assicurato che con quel pacchetto avrei avuto anche i cerchi.
Al ritiro la sorpresa.
Guarda che il cerchio fa parte del pachetto... se lo hai pagato dove sono i cerchi?
 

Cest

Utente
Registrato
21 Lug 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
59
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Crdi Xpossible + Safety pack - white sand
Guarda che il cerchio fa parte del pachetto... se lo hai pagato dove sono i cerchi?
I cerchi da 19 sono diventati disponibili per il 1.7 solo in un secondo momento.
Infatti il listino all'inizio prevedeva due diversi tipi di X pack, uno con i cerchi da 19 ( per il 2000 diesel e 1.6 turbo benzina) e uno senza, per la 1700 diesel.
Dipende da quando è stata ordinata la macchina.
 

Filipe

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
13
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
I cerchi da 19 sono diventati disponibili per il 1.7 solo in un secondo momento.
Infatti il listino all'inizio prevedeva due diversi tipi di X pack, uno con i cerchi da 19 ( per il 2000 diesel e 1.6 turbo benzina) e uno senza, per la 1700 diesel.
Dipende da quando è stata ordinata la macchina.
Ho capito, per la mia 1.7 dct era compreso nel xpack ma al momento ho voluto risparmiare... pentito
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Ho capito, per la mia 1.7 dct era compreso nel xpack ma al momento ho voluto risparmiare... pentito
Peccato per te mi dispiace.
Pensa io non lo stavo per mettere perchè quando la ordinai volevo in primis il tetto apribile e come sappiamo all'epoca (non so ora non mi sono più studiato gli ultimi listini/pack) dovevo prendere anche luci led e cerchi 19'' (parlo di aprile 2016 ordine di una DCT 1.7). Non sapevano in concessionaria nemmeno che fosse compresa anche gomma e cerchio di scorta da 19'' !
Pensavano solo le 4 gomme da 19'' e kit riparazione. Chiamai call center hyundai e mi tolsi ogni dubbio da solo.
Vedendo i prezzi , metterli effettivamente originali "dopo" costa veramente tanto ovviamente.
 

Ruschy

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141 CV xpossible cerchi 19 pacchetto pelle e sedili elettrici
Quindi chi prende i cerchi da 19, ha anche la ruota di scorta in lega da 19 ?
 

Dado1988

Utente
Registrato
24 Set 2015
Messaggi
96
Punteggio reazioni
23
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible + XPack + Leather Pack Thunder Grey
Guarda che il cerchio fa parte del pachetto... se lo hai pagato dove sono i cerchi?
Eh no io l'ho ordinata a settembre 2015 ed è un 1.7 con cambio manuale, e i cerchi da 19 non erano previsti nell'xpack
 

Ruschy

Nuovo utente
Registrato
15 Apr 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141 CV xpossible cerchi 19 pacchetto pelle e sedili elettrici
Confermo che la ruota di scorta è in lega e da 19. L auto è arrivata. Stamattina sono andato a vederla. Ho saldato anche. Ora la immatricolano. Superato le aspettative il Moon rock
 
Alto Basso