Cerco mascherina anteriore, quella col logo hyundai

Gagotan

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2008
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Ciao ragazzi, causa tamponamento ho rotto la mascherina anteriore... per capirci meglio quella che si trova tra il paraurti, i fari ed il cofano, con il loghetto hyundai. Qualcuno di voi ha una s-coupe a pezzi dalla quale poterla recuperare? Un saluto!
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Quando è successo a me l'ho trovata per miracolo, tutto quello che ho è uno sportello destro.. mi spiace..l'ultima spiaggia è andare a ordinarla alla Hyundai.. o se conosci qualche bravo carrozziere ti aggiustano quello rotto, con la vetroresina peccato che la maggior parte non lo fa per pigrizia e per poco guadagno..se trovo qualcosa ti faccio sapere..
 

Gagotan

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2008
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
mmm... ho provato a metterci mano io con la vetroresina... fino ad adesso mi sta riuscendo bene... vi farò sapere... :p
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
l'ho cercata anchio ma nn sono riuscito a trovarla,e difficile da trovare,cmq se ti serve qualsiasi altro pezzo fammi sapere,io la mia la sto pre demolire pero se riesco a dare via qualche pezzo nn mi dispiacerebbe.....
 

Gagotan

Nuovo utente
Registrato
3 Ago 2008
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Olà... con il kit vetroresina e un pò di stucco per plastiche sono riuscito a riattaccare in modo solido la mascherina :D non immaginavo che fosse un materiale dalla presa così forte e così solido... grazie a tutti per i consigli e la disponibilità... Per quanto riguarda i pezzi mmm... al momento non mi serve niente di particolare... ma la tua come è messa di motore? Km percorsi? condizioni del motore? catalizzatore-sonda lamba-marmitta in che condizioni sono? Fammi sapere! ciao!
 
Alto Basso