• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerco Navigatore per ix 35

maxpao2

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi style
Il Prezzo è 400 euro
 

maxpao2

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi style
Il navigatore ha 15 giorni completo di scontrino per la garanzia e praticamente nuovo è un affare
 

maxpao2

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi style
E un adattato ma ha tutte le predisposizioni di serie non c'è da fare nessuna modifica funzionano tutti i comandi al volante e compreso la porta usb originale sul cruscotto ha la porta per il 3g ha anche l'alimentazione per la retrocamera posteriore direttamente sulle uscite posteriori e un sacco di altre connessioni
 

IX35COMFORT

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
ix35 comfort 1.7 crdi
E un adattato ma ha tutte le predisposizioni di serie non c'è da fare nessuna modifica funzionano tutti i comandi al volante e compreso la porta usb originale sul cruscotto ha la porta per il 3g ha anche l'alimentazione per la retrocamera posteriore direttamente sulle uscite posteriori e un sacco di altre connessioni
Scusami non avevo letto la seconda risposta ! Puoi mandarmi un link o il modello così posso vederlo su internet? Sono interessato
 

maxpao2

Nuovo utente
Registrato
31 Ago 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi style
Scusami non avevo letto la seconda risposta ! Puoi mandarmi un link o il modello così posso vederlo su internet? Sono interessato
non so come mettere il link , ma basta che vai su Google e scrivi navigatore per Hyundai ix35 s100 8 pollici tra i primi esce anche subito.it e lo stesso è una mia inserzione controlla t
 
Alto Basso