Cetralina per ix35

TEDISARA

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2011
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
ciao ragazzi , ho comprato il mese scorso il cip race pro , ora lo vendo con cablaggi adatti a tutti i modelli ix35, l'ho provato per un mese con veramente ottimi risultati sia in prestazioni che nei consumi.....lo vendo perchè a mia moglie non piace il tipo di guida spinto e non si sente sicura , quindi dopo averlo usato un mese , lo vendo ad € 180 completo di 23 mesi di garanzia della casa , allego fattura acquisto di € 249+15 di spedizione.
il modulo è perfetto e funzionante, unica usura risulta sulle viti di apertura box (visto che è stato aperto e chiuso più volte ) e sulle viti di regolazione(visto che è stato regolato più volte)
assieme alla scatola originale , tutti i documenti e le istruzioni intonse
se volete contatttatemi tramite il forum oppure scrivetemi a nedletrash@yahoo.it , ,
 

pong

Nuovo utente
Registrato
6 Feb 2011
Messaggi
35
Punteggio reazioni
12
Provincia
Venezia VE
ma sei sicuro che monta anche sul 1700 sarei interessato ma solo se mi fai un ulteriore sconto!!!
 

fabmele

Nuovo utente
Registrato
12 Mag 2011
Messaggi
30
Punteggio reazioni
13
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115 HP XPOSSIBLE - Thundergrey
Ciao Tesidara, io ho la 1.7 e ho appena montato il cip RaceChip Pro ma sono un pò deluso in quanto non capisco dove stiano le differenze, anzi a 3000 giri la macchina si blocca come se avesse un limitatore. Non è che devo agire in manuale sulla centralina per trovare i parametri giusti di assetto? Io avevo capito che venivano configurate già per ogni auto ma a quanto pare ti danno solo il cavo giusto per l'auto e i setup sono identici. Se tu hai fatto qualche esperimento di settaggio me lo puoi passare? grazie
 
Alto Basso