chi l'ha provata?

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
ragazzi vi capisco eccome, io sto impazzendo senza auto, la i20 e' di mia sorella, la i10 (quella che non e' ancora arrivata e' la mia), ho comprato l'auto nuova perche la vekkia era proprio morta, oggi sono esattamente 3 mesi che aspett la makkina, e sono 3 mesi e mezzo che sto senza auto!

tecno ora come ora, se molli e cambi concessionaria e prendi un altra auto a causa degli impianti gpl e incentivi vari, cmq non l'avresti prima di settembre,
lo so perche ho diversi amici che tra fiat e toyota hanno avuto qst stesse risposte...

io cmq consiglio a tutti di sporgere denuncia contro le singole concessionarie, per legge loro sono costretti ad assolvere ai termini di contratto entro 60 giorni dalla stipula!
 

magellano75

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
ragazzi ho parlato con una persona che gli è arrivata 2 settimana fa la i20 color BLU GPL 1.200 pack 1

ha atteso 2 mesi precisi..dice motore silenziosissimo e con 1 pieno di 20 euro GPL ha percorso 415 km 1 litro GPL 0,60 cent

mi ha detto è molto soddisfatto
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
PAGATAAAAAAAAAAA!!!!!!! O meglio mancano 500 euro che salderò alla consegna. Comunque, ci sono entrato dentro, ho esaminato l'impianto GPL, nonchè il ruotino. Ti danno un adattore per il GPL, fabbricato in Italia. Sulle portiere c'è scritto Hyundai Motor India, mentre sul parabrezza c'era un cartello con su scritto LIVORNO, ITALY. L'impianto GPL è un BRC, carino a vedersi, ma non so dirvi altro. I livelli sono tutti al massimo e ti regalano i tappetini, che sono Made in Italy, fatti da una ditta vicino Milano. Come documentazione c'è l'Atlante Stradale d'Italia, oltre al manuale d'uso. Ah! Dimenticavo! Pneumatici Kumho, mentre il ruotino è Hankook. Questo più o meno quello che ho visto. Antifurto di serie, si fa tutto con la chiave che ti danno. Il portellone si apre solo con la chiave a distanza, non si apre da dentro la vettura come nella Accent. Il cofano mi sembra un po leggero e per chiuderlo bisogna alzarlo abbastanza. L'auto era molto sporca, speriamo che la puliscano per la consegna. Sedili duri alla tedesca. Ad ogni modo la prima impressione è che dentro sia molto più grande di quello che sembra vista da fuori. La mia è la 1.2 confort GPL.

:)))
 

Giovanni53

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Qui a Napoli non ho visto ancora una. Io ho ordinato la 1,2 gpl confort bianca il 4 aprile e si parla di consegna a luglio. Spero di andarci in ferie.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
Giovanni53 ha scritto:
Qui a Napoli non ho visto ancora una. Io ho ordinato la 1,2 gpl confort bianca il 4 aprile e si parla di consegna a luglio. Spero di andarci in ferie.

probabilmente sì.
 

Giovanni53

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Napoli c'e' gia sicuramente la mia....!
Vorrei sapere se la tua e' una i 20 gpl e quanto hai atteso per la consegna.
Se poi hai anche qualche dato sui consumi di gas.....
Io l'ho ordinata da RobyCars ad Agnano
Ciao e grazie
 

serix

Utente
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
ciao! allora,

1) e' la stessa concessionaria
2) l'abbiamo acquistata il 18 febbraio e l'abbiamo avuta intorno al 27 aprile
3) e' una i20 gpl classic pack 1

ti quoto qlk mio mess nelle pagine precedenti, se poi c'e' altro che vuoi sapere, sono a disposizione

serix ha scritto:
è uno spettacolo!!!
ho fatto il pieno di gas, 47 litri, circa 25 euro ed ho percorso 470 km, ma sxo di arrivare a 500, dato ke mi hanno spiegato ke c vuole un po prima ke vada tutto a regime.
L'ho usata in autostrada e in città, nessun problema, sl a gas, l'ho fatta spegnere + volte, ma anke qst so ke è normale.
Il cambio e lo sterzo nn danno alcun tipo di problema.
lo stereo e il cavetto per attaccare l'i-pod...sn una bomba!!!
sono entusiasta....se avte domande...nn esitate!!!

serix ha scritto:
l'impianto gpl è tutto al posto della ruorta di scorta, la copertina s rikiude xfettamente. Il kit riparazioni è figo, è una scatoletta piccina, si attacca l'aggeggino all'accendisigari e t puoi gonfiare le ruote da solo, se si buca inserisci la bottiglina nell'apposito buco e rilascia il mastice.
sxo di poterti fare presto gli auguri x la tua!!!

serix ha scritto:
io ho supertato i 1000 km!oggi il pieno mi è costato 18 euro (il gas è sceso ancora), l'ultimo pieno ho toccato i 500 Km!
io ho toccato i 140 KM/h e nessuna vibrazione!
I fari sno troppo belli, danno una visibilità anche di lato, non vi dico con gli abbaglianti, si illumina pure la corsia vicina.
E' una bomba!!!!

ps io e mia sorella abbiamo acquistato nello stesso giorno due auto
la i20 per mia sorella
la i10 per me (qst ultima la stiamo ancora aspettando)
 

sierra

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Ordinata a febbraio e sono andato a ritirare la mia i20 confort con gpl circa 2 settimane fa.
Impressione del tutto positiva anche se ho solo fatto un centinaio di Km.
Forse non proprio morbido lo sterzo e l' innesto delle marce non è il massimo.
Comunque, sino ad ora ho visto solo la mia in giro per le strade.
a presto.
stefano
 

sid

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2009
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
oggi sono passati esattamente 91 giorna dall'ordine e ancora non si sa niente,sono sfiduciato e schifato dal comportamento del venditore che continua a raccontare palle su palle e dalla hyundai italia.praticamente non si trovano,impossibile parlare con loro
 

Giovanni53

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Potresti dirmi in quale città hai fatto l'ordine e se si tratta di una i 20 gpl?
 

Giovanni53

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Giovanni53 ha scritto:
oggi sono passati esattamente 91 giorna dall'ordine e ancora non si sa niente,sono sfiduciato e schifato dal comportamento del venditore che continua a raccontare palle su palle e dalla hyundai italia.praticamente non si trovano,impossibile parlare con loro.

Potresti dirmi in quale città hai fatto l'ordine e se si tratta di una i 20 gpl?
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
sid ha scritto:
oggi sono passati esattamente 91 giorna dall'ordine e ancora non si sa niente,sono sfiduciato e schifato dal comportamento del venditore che continua a raccontare palle su palle e dalla hyundai italia.praticamente non si trovano,impossibile parlare con loro

probabilmente devi considerare 90 giorni dalla data di registrazione dell'ordine, che può variare anche di 10 giorni. Altrimenti mi preoccuperei.
 

sid

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2009
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
la citta è bologna il concessionario GOLDEN CAR serieta pari a zero.mia suocera ha preso una i10,1 amico di famiglia che fa il carrozzaio si è accorto che il cofano della i10 appena consegnata è gia stato verniciato,il colore in effetti è leggermente diverso,andrò a sentire anche per sta cosa.ragazzi sono prossimo ad esaurimento nervoso.vorrei fare come nel film 1 giorno di ordinaria follia,entrare dal concessionario e fare una strage!!!!!!!!!!
 

sierra

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2009
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
In questi casi Sid l' importante è mantenere il sangue freddo, anche se capisco essere molto difficile.
Comunque, mantieni la calma e fatti dare tutte le spiegazioni del caso: addirittura se sei veramennte convinto del fattaccio con prove documentabili, prendi carta e penna ed esponi le tue perplessità per iscritto con raccomandata AR, vedrai che ti ascolteranno con + attenzione.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
semplicemente, ho acquistato una Accent anni fa da un concessionario a km 0. In realtà era una tre mesi, incidentata e restaurata. Poi per risolvermi un problema di check del motore, m'hanno sostituito la sonda lamda che non c'entrava un kaiser, tant'è che la spia è ancora lì accesa (tutto a mie spese)...inoltre adesso per una i20 confort non volevano togliermi un centesimo...Ho CAMBIATO CONCESSIONARIO! A parte le lungaggini della consegna, vedremo come si comporta con l'assitenza. Questa può essere una soluzione.
 

sid

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2009
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
ennesima presa in giro del concessionario,dopo aver detto mille volte guarda che ho la revisione che scade in maggio,non voglio spendere soldi per la macchina vecchia,mi è stato detto non ti preoccupare entro il 31 te la devono consegnare,e se cosi non fosse per la revisione ci penso io oggi mi sono sentito dire che la revisione mi costa 74 euro.non so piu se ridere oppure piangere,sono +ditre mesi che aspetto mi si continua a dire arriva arriva non ti preoccupare,ora devo pure tirare fuori soldi che avevo chiaramente detto non voglio spendere.ma cosa devo fare?mi sento dire li paghi poi in qualche maniera te li faccio avere ,ti do un kit di gonfiaggio.un kit di gonfiaggio?ma se esce di serie con quello!!!!!!!!!che poca serieta,che schifo,odio sta macchina ancora prima di averla.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
ma non la fare la revisioneeeeeeeeee!!! non la devi mandare allo sfascio? e poi costa 64 euro, non 74...
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
vai sid, vai...siamo con te!!!!
 
Alto Basso