Chiamata vocale

Devis

Utente
Registrato
2 Apr 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black
Il comando vocale è un vero disastro, ho provato in qualsiasi modo ma non c'è verso di farlo funzionare come deve. Chiederò in officina spiegazioni
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
La chiamata vocale è un vero disastro, capita che dai un comando e ti apre un'altro comando, Ci ho quasi rinunciato.
 

Devis

Utente
Registrato
2 Apr 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black
Dovrà pur esserci un aggiornamento al firmware che risolvi il problema!
 

Devis

Utente
Registrato
2 Apr 2012
Messaggi
64
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black
Dopo continue prove alla chiamata vocale, devo ammettere che il problema non è nel suo funzionamento, ma semplicemente agisce solo su determinati comandi per determinate funzioni.Chiamare in modo diretto un numero di rubrica al primo comando è possibile solo con lo speed dial, ossia impostando prima i numeri necessari da 1 a 9 e pronunciare es. -Speed dial uno - è l'unico modo per fare una chiamata diretta con il comando vocale
 

Pivi

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hiunday I40 1.7 136cv comfort
Io sono possessore di una i40 del 2013 e devo dire che non riscontro alcun problema con i comandi vocali e il vivavoce bluetooth. La connessione (un volta impotato il telefono per la prima volta) avviene in automatico e appena uso i comandi vocali "CHIAMA - nome dell'utente nella mia rubrica - si...la chiamata ha inizio senza problemi
 

pese83

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
14
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai i40
anche io non riesco ad utilizzare i comandi vocali, praticamente non riconosce nessun comando
ho provato a dire di tutto, ma mi risponde sempre comando non valido, o qualcosa di simile.
il blu&me della mia grande punto del 2009, è 100 volte avanti.....
 

Pivi

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hiunday I40 1.7 136cv comfort
anche io non riesco ad utilizzare i comandi vocali, praticamente non riconosce nessun comando
ho provato a dire di tutto, ma mi risponde sempre comando non valido, o q
anche io non riesco ad utilizzare i comandi vocali, praticamente non riconosce nessun comando
ho provato a dire di tutto, ma mi risponde sempre comando non valido, o qualcosa di simile.
il blu&me della mia grande punto del 2009, è 100 volte avanti.....
Non so se il tuo modello è precedente al mio...se così fosse potrebbe essere cambiato qualcosa tra un anno e l'altro...io ribadisco che non ho problemi in tal senso...
 

pese83

Nuovo utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
14
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai i40
Qualcuno che riesce ad utilizzare i comandi vocali potrebbe fare una lista dei comandi riconosciuti?
io l'unico che sono riuscito a far funzionare è "rubrica" ma poi niente d'altro.
chiamare qualcuno dicendo il nome è impossibile.
 

cropao

Utente
Registrato
2 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
i 40 comfort
Io sono possessore di una i40 del 2013 e devo dire che non riscontro alcun problema con i comandi vocali e il vivavoce bluetooth. La connessione (un volta impotato il telefono per la prima volta) avviene in automatico e appena uso i comandi vocali "CHIAMA - nome dell'utente nella mia rubrica - si...la chiamata ha inizio senza problemi

scusa leggo solo ora il tuo post; vuoi dire che se tu vai su TELEFONO e poi dici CHIAMA MARIO parte la chiamata? Se è così è l'unica i 40 che esegue tale comando. Infatti sulla mia ma anche da altre che ho visto bisogna prima andare sulla rubrica, poi cercare manualmente per nome e quando hai la pagina con i cinque nomi tra cui quello che cercavi, se non sei ancora andato a sbattere, puoi dire chiama.......
 

Giovanni1981

Nuovo utente
Registrato
25 Mag 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i40 sw confort 1.7 140cv
buon di a tutti, sono possessore di una bellissima i40 da 10 giorni. posso dire che la chiamata vocale mi funziona da dio, basta dire chiama nome è parte la chiamata, quando arriva un sms legge tranquillamente (non posso rispondere) posso passare da cd - usb - fm1 - fm2 radio tramite il comando vocale. unica pecca che non posso dettare un sms e inviarlo, e un peccato perchè la mia vecchia dacia duster riuscivo a farlo.

comunque super soddisfatto della macchina

Ps. cellulare associato un windows phone
 

Nino asero

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hundayj40sw comfort
Ciao a tutti.Io oggi ho provato il comando vocale, devo dire che rispondeva ai miei comandi quali lettore cd,radio fm/am, navigatore ecc.ma al comando chiama seguito dal nome mi dice "comando non valido"mi chiedo perché visto che tutti gli altri li esegue?forse devo fare qualche passaggio particolare per la chiamata?grazie per la risposta
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao a tutti.Io oggi ho provato il comando vocale, devo dire che rispondeva ai miei comandi quali lettore cd,radio fm/am, navigatore ecc.ma al comando chiama seguito dal nome mi dice "comando non valido"mi chiedo perché visto che tutti gli altri li esegue?forse devo fare qualche passaggio particolare per la chiamata?grazie per la risposta
Io clicco il pulsante della chiamata sul volante, dico chiama Marco Fantin e in automatico mi fa vedere i numeri associati a Marco Fantin. Poi dico 2. Poi si alla conferma e parte...
 

Nino asero

Nuovo utente
Registrato
21 Gen 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hundayj40sw comfort
Ciao a tutti. Oggi ho riprovato a utilizzare la chiamata con comandi vocali.
-premo il tasto sul volante
-dico chiama seguito dal nome
-la sig/ina mi chiede se voglio essere contattato da....e si interrompe.risultato non parte la chiamata. L'unica azione che mi permette di fare la chiamata è:
1)premere il tasto sul volante al beep dire "telefono
2)appare la schermata con la tastiera e dire
"Speed dial"
3)appare la schermata con i numeri/nomi predefiniti dire:speed dial 1..2..o altro e finalmente parte la chiamata. Certo è molto stressante tutta questa sequenza specialmente perché mi distoglie dalla guida.faccio prima con i comandi vocali del telefonino (s6 edge plus) utilizzando il Bluetooth.
 

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Io lo sto usando spesso per le telefonate e non riscontro problemi...dico CHIAMA poi mi chiede il nome, lo pronuncio, mi chiede se voglio effettivamente chiamare quel numero, dico SÌ e parte regolarmente la chiamata.
Oggi mi domandavo...quali altri comandi si possono dare? Per i messaggi non funziona giusto?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Io lo sto usando spesso per le telefonate e non riscontro problemi...dico CHIAMA poi mi chiede il nome, lo pronuncio, mi chiede se voglio effettivamente chiamare quel numero, dico SÌ e parte regolarmente la chiamata.
Oggi mi domandavo...quali altri comandi si possono dare? Per i messaggi non funziona giusto?
Anche io lo uso con il chiama. Salvo nomi difficili, gli altri li azzecca. Se non lo becca subito, mi da una lista, io dico il numero, poi dico sì... E tutto funziona.

In teoria si può aprire in navigatore e poco altro...
 

ValeI20

Utente
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
56
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
I20 crdi
Anche io lo uso con il chiama. Salvo nomi difficili, gli altri li azzecca. Se non lo becca subito, mi da una lista, io dico il numero, poi dico sì... E tutto funziona.

In teoria si può aprire in navigatore e poco altro...
A me fa morire come li pronuncia...mette accenti completamente a caso ahahah!
 
Alto Basso