multimedia Chiamate visualizzato solo numero

Kiza

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
5
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
New I20 Bose
Salve come da titolo mi chiedevo come mai viene visualizzato solo il numero di chi mi chiama? Non riesco a fare visualizzare il nome, ho l'allestimento Bose con lo schermo da 10,5.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Salve come da titolo mi chiedevo come mai viene visualizzato solo il numero di chi mi chiama? Non riesco a fare visualizzare il nome, ho l'allestimento Bose con lo schermo da 10,5.
Una volta questo problema si risolveva anteponendo ai numeri di telefono il prefisso internazionale. Prova.
 

IvanOfTheSteppes

Nuovo utente
Registrato
24 Nov 2021
Messaggi
23
Punteggio reazioni
11
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
Nuova i20 Connectline 48V
Pure a me segna solo il numero se sono per caso fuori Android Auto, ma lo segna pure col +39. Pensavo ci fosse da fare una sincronizzazione della rubrica con l'auto ma non ci ho mai perso tempo a ricercare.
 

Michele9122

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2021
Messaggi
16
Punteggio reazioni
8
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline
Probabilmente ci sarà da concedere qualche autorizzazione per l'accesso alla rubrica
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Con android auto mi succedeva spesso, praticamente quando non caricava la rubrica.
Car play invece ad oggi mai successo..
 

Kiza

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
5
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
New I20 Bose
Salve ho una Hyundai i20 48 Bose ed un telefono Android OnePlus 8T

Sto provando ad utilizzare le chiamate con il sistema Hyundai (No AndroidAuto) ma non riesco a scaricare la Rubrica, mi restituisce un errore come nell'immagine. Quando ricevo una chiamata non visualizzo il nome, ma solo il numero e diventa un po' complicato riconoscere le persone così. Qualche aiuto?
 

Allegati

  • IMG_20220112_132837.jpg
    IMG_20220112_132837.jpg
    183,7 KB · Visite: 19

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.981
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Controlla i numeri nel cell. devono essere nella memoria e non sulla sim.
Per i nomi prova con il +39...........
di più ninzo`.
 

Kiza

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
5
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
New I20 Bose
I numeri hanno tutti il +39 ad inizio, per il fatto della memoria ora controllo ma sono abbastanza sicuro che siano tutti salvati sia su smartphone che su account Google. Stasera riprovo in macchina
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
E' successo anche a me, quando ho alternato androi auto alla connessione bluetooth (es, una volta connetto android auto, la volta dopo solo il BT perché non mi occorrevano le mappe ecc ecc).

Sul telefono ho notato che nelle proprietà dell'accoppiamento BT-Auto la spunta su 'condividi rubrica/contatti') era disattivata. sicuro di averla attivata al primo accoppiamento ho ripetuto la procedura e i nomi sono ricomparsi sul display dell'auto.

ricollegato Android auto 8dove i nomi si vedono per forza) mi sono ritrovato con lo stesso problema alla successiva riconnessione senza Android Auto (solo BT). visualizzavo solo i numeri. Controllo nelle proprietà di accoppiamento dei due dispositivi e di nuovo la spunta contatti/rubrica era deselezionata.

Deduco che per qualche bug, android auto va a modificare le impostazioni dell'accoppiamento BT.
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Copio/incollo quanto ho scritto in un altro topic che più o meno trattava lo stesso argomento.

Il download dei contatti non riesce se non è attiva la spunta nelle proprietà dell'accoppiamento bluetooth sul telefono. Nel mio caso la spunta la metto, ma se collego il telefono con android auto, la volta successiva in solo BT non visualizzo più i nomi e non riesco a scaricare i contatti perchè la spunta non è più attiva.

(copio/incollo)E' successo anche a me, quando ho alternato androi auto alla connessione bluetooth (es, una volta connetto android auto, la volta dopo solo il BT perché non mi occorrevano le mappe ecc ecc).

Sul telefono ho notato che nelle proprietà dell'accoppiamento BT-Auto la spunta su 'condividi rubrica/contatti') era disattivata. sicuro di averla attivata al primo accoppiamento ho ripetuto la procedura e i nomi sono ricomparsi sul display dell'auto.

ricollegato Android auto 8dove i nomi si vedono per forza) mi sono ritrovato con lo stesso problema alla successiva riconnessione senza Android Auto (solo BT). visualizzavo solo i numeri. Controllo nelle proprietà di accoppiamento dei due dispositivi e di nuovo la spunta contatti/rubrica era deselezionata.

Deduco che per qualche bug, android auto va a modificare le impostazioni dell'accoppiamento BT.
 

Kiza

Nuovo utente
Registrato
21 Nov 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
5
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
New I20 Bose
Copio/incollo quanto ho scritto in un altro topic che più o meno trattava lo stesso argomento.

Il download dei contatti non riesce se non è attiva la spunta nelle proprietà dell'accoppiamento bluetooth sul telefono. Nel mio caso la spunta la metto, ma se collego il telefono con android auto, la volta successiva in solo BT non visualizzo più i nomi e non riesco a scaricare i contatti perchè la spunta non è più attiva.

(copio/incollo)E' successo anche a me, quando ho alternato androi auto alla connessione bluetooth (es, una volta connetto android auto, la volta dopo solo il BT perché non mi occorrevano le mappe ecc ecc).

Sul telefono ho notato che nelle proprietà dell'accoppiamento BT-Auto la spunta su 'condividi rubrica/contatti') era disattivata. sicuro di averla attivata al primo accoppiamento ho ripetuto la procedura e i nomi sono ricomparsi sul display dell'auto.

ricollegato Android auto 8dove i nomi si vedono per forza) mi sono ritrovato con lo stesso problema alla successiva riconnessione senza Android Auto (solo BT). visualizzavo solo i numeri. Controllo nelle proprietà di accoppiamento dei due dispositivi e di nuovo la spunta contatti/rubrica era deselezionata.

Deduco che per qualche bug, android auto va a modificare le impostazioni dell'accoppiamento BT.
Grazie era proprio disattivata la spunta che condivideva la cronologia dei contatti, ora visualizzo sia la rubrica che i nomi dati ai numeri
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
era proprio disattivata la spunta che condivideva la cronologia dei contatti,
Il problema è che se colleghi anche una sola volta lo smartphone al sistema android auto., la spunta viene tolta automaticamente e se vuoi rivedere i nomi sul display devi riattivarla manualmente. Almeno, questo è quanto accade a me.
 
Alto Basso