Chiave BlockShaft 2

Eugy

Nuovo utente
Registrato
29 Gen 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
-
Buongiorno,
avrei una domanda, ho ritirato da poco la mia nuova tucson con blockshaft 2 sat montato.

Ho ricevuto 3 chiavi, 2 con forma allungata e 1 no.

Al di la dell'estetica cambia qualcos'altro? o_O
 

Allegati

  • IMG_0316.jpg
    IMG_0316.jpg
    268,1 KB · Visite: 38

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Buongiorno,
avrei una domanda, ho ritirato da poco la mia nuova tucson con blockshaft 2 sat montato.

Ho ricevuto 3 chiavi, 2 con forma allungata e 1 no.

Al di la dell'estetica cambia qualcos'altro? o_O
No, sono 3 chiavi identiche. La Block Shaft ha sempre fornito 3 chiavi, due uguali e 1 di una forma diversa, all'inizio chiamata Master (parlo del mio primo BS di 19 anni fa...). Ho le tue stesse chiavi sulle mie due auto con BS, di cui la Tucson ritirata giovedì.
 

papino 53

Utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
kona style velvet dune
buongiorno,
una domanda a chi lo usa. e' complicato da usare?, inserire e disinserire (x la moglie),grazie.
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
buongiorno,
una domanda a chi lo usa. e' complicato da usare?, inserire e disinserire (x la moglie),grazie.
Oramai non faccio testo. Ce l'ho da quasi 20 anni (e mi ha salvato almeno due volte) e ci metto due secondi a inserirlo e disinserirlo. L'ho montato anche sull'auto di mia moglie, e lei ci mette 5 secondi, quindi direi che è facilissimo da usare :):):). Devi solo trovare, la prima volta, la posizione esatta del volante, e poi sarà sempre quella.
 

papino 53

Utente
Registrato
25 Dic 2017
Messaggi
55
Punteggio reazioni
40
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
kona style velvet dune
Oramai non faccio testo. Ce l'ho da quasi 20 anni (e mi ha salvato almeno due volte) e ci metto due secondi a inserirlo e disinserirlo. L'ho montato anche sull'auto di mia moglie, e lei ci mette 5 secondi, quindi direi che è facilissimo da usare :):):). Devi solo trovare, la prima volta, la posizione esatta del volante, e poi sarà sempre quella.
ok grazie
 

minocondo

Utente
Registrato
12 Set 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
49
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 132 cv Classic

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
mia moglie perderebbe le chiavi in 0 secondi.
No, almeno nelle auto con avviamento tradizionale, sono agganciate tramite un "laccio" alle chiavi dell'auto: in questo modo quando togli la messa in moto....hai la chiave che non si stacca... :)
 

minocondo

Utente
Registrato
12 Set 2017
Messaggi
229
Punteggio reazioni
49
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 132 cv Classic
No, almeno nelle auto con avviamento tradizionale, sono agganciate tramite un "laccio" alle chiavi dell'auto: in questo modo quando togli la messa in moto....hai la chiave che non si stacca... :)
tu non conosci mia moglie.
lei girerebbe per strada tutto il giorno con la pompa di benzina, il distributore e l'omino del carburante attaccati, per tutto il giorno.
 
Alto Basso