Chiusura porte automatica

nino89

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
33
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 1.1 crdi comfort login
Ciao ragazzi,finalmente l'auto è MIA..sto smanettando un po nei settaggi, e purtroppo il manuale di istruzioni come ben sapete è poco chiaro, ma esiste un modo per evitare il blocco automatico delle portiere in marcia? La mia è una comfort con pacchetto login
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
Ciao Nino
io ci ho provato .... ma nada non ci sono riuscito...
vediamo se gli altri ragazzi sono stati più bravi di noi :D
rouge
 

nino89

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
33
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 1.1 crdi comfort login
Ciao Nino
io ci ho provato .... ma nada non ci sono riuscito...
vediamo se gli altri ragazzi sono stati più bravi di noi :D
rouge
Ciao rouge, grazie adesso vedremo.. invece per le luci se ho capito bene, se le lascio accese e chiudo la macchina, dopo un paio di secondi si spengono, senza intaccare la durata della batteria, e poi alla riapertura si riaccendono..è cosi vero? O rischio di rimanere a piedi?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
giusto !!!!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao ragazzi,finalmente l'auto è MIA..sto smanettando un po nei settaggi, e purtroppo il manuale di istruzioni come ben sapete è poco chiaro, ma esiste un modo per evitare il blocco automatico delle portiere in marcia? La mia è una comfort con pacchetto login
Sulla mia (ix35) il blocco automatico portiere una volta in marcia è disattivabile, ma solo attraverso intervento in officina, tramite collegamento al PC, roba di 5 minuti.
Presumo quindi che sia disattivabile anche sulla tua, con le stesse modalità.

Sulla ix35 però chi ha il display ad alta definizione può accedere direttamente al menù, ma parliamo di un altro modello di auto, quindi non mi spingo oltre.
 

nino89

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
33
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 1.1 crdi comfort login
Sulla mia (ix35) il blocco automatico portiere una volta in marcia è disattivabile, ma solo attraverso intervento in officina, tramite collegamento al PC, roba di 5 minuti.
Presumo quindi che sia disattivabile anche sulla tua, con le stesse modalità.

Sulla ix35 però chi ha il display ad alta definizione può accedere direttamente al menù, ma parliamo di un altro modello di auto, quindi non mi spingo oltre.
Ciao sicuramente anche sulla mia ci sarà bisogno dell'intervento dell'officina, grazie mille
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao ragazzi,finalmente l'auto è MIA..sto smanettando un po nei settaggi, e purtroppo il manuale di istruzioni come ben sapete è poco chiaro, ma esiste un modo per evitare il blocco automatico delle portiere in marcia? La mia è una comfort con pacchetto login
Nino, hai provato con le opzioni dal Computer di Bordo? Nella style è un'operazione semplicissima, una delle poche opzioni settabili da lì...
 

nino89

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
33
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 1.1 crdi comfort login
Nino, hai provato con le opzioni dal Computer di Bordo? Nella style è un'operazione semplicissima, una delle poche opzioni settabili da lì...
Ciao mitico Xant sicuramente è un opzione presente solo sulla style, perché da quello che ho capito io che ho la comfort non ho nessuna possibilità di settaggio del computer di bordo, posso solo resettare i valori, ho provato in tutti i modi..
 

maxsc

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
i20(2015) 1.200 84cv - Comfort Login Bianco
Premetto che non ho ancora provato ma un amico con i20 1.2 comfort login ha avuto grossi problemi con la chiusura automatica. In pratica è rimasto più volte chiuso fuori! Addirittura con la macchina accesa.
Mi ha detto che il blocco portiere gli si attiva sempre (dopo aver girato la chiave) dopo 15 sec anche se scende per richiudere il garage. E una volta gli è capitato all'autolavaggio automatico bloccando tutta la colonna in attesa della chiave di scorta...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La chiusura automatica DA FERMO non e' che 'e 1 cosa legata alle luci ...?? cioe' se parcheggi l'auto con le luci accese quando si spengono si attiva pure la c. centralizzata ??

A me non e' mai successo che la chiusura si attivasse da sola, ma io spengo sempre le luci dell'interruttore prima di uscire dall'auto...
 
Ultima modifica:

paoloalbo

Utente noto
Registrato
28 Ago 2015
Messaggi
338
Punteggio reazioni
573
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 Comfort Login Pack
Anche io ho l'abitudine di spegnere sempre luci e radio appena spengo la macchina! Allora non ero io che schiacciavo sbadatamente la chiusura dell'auto ahahah stavo diventando matto! Spero di non rimanere mai chiuso fuori anche se quando esco per aprire il garage (con vettura accesa) e a far benzina (con vettura spenta) lasciando dentro le chiavi appoggio sempre la portiera e non la chiudo mai. L'ho sempre fatto come abitudine..
 

crazy999

Nuovo utente
Registrato
25 Lug 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
fiat punto
Una soluzione semplice al problema potrebbe essere il vincolare la chiusura automatica delle portiere al rilevamento della pressione (presenza) sul sedile autista
 

maxsc

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
10
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
i20(2015) 1.200 84cv - Comfort Login Bianco
Non capisco... ho fatto delle prove ma a me non si chiude da sola
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
probabilmente c'è un conflitto tra i dispositivi, io farei fare un check con il tester dal concessionario, da non dimenticare che ci sono 5 anni di garanzia ! Facciamoci sentire...
A me le luci (quando le lascio sull'automatico) si spengono dopo 30 secondi precisi.

Piccolo OT
le vostre hanno una sola luce di retromarcia o ne hanno due ?
 

nino89

Nuovo utente
Registrato
3 Mag 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
33
Provincia
Messina ME
Auto ed Allestimento
Hyundai i 20 1.1 crdi comfort login
probabilmente c'è un conflitto tra i dispositivi, io farei fare un check con il tester dal concessionario, da non dimenticare che ci sono 5 anni di garanzia ! Facciamoci sentire...
A me le luci (quando le lascio sull'automatico) si spengono dopo 30 secondi precisi.

Piccolo OT
le vostre hanno una sola luce di retromarcia o ne hanno due ?
La mia una soltanto, i20 1.1 crdi comfort..
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
La mia pure una.

Oh, ora non mi dire che la tua, oltre alla ruota di scorta, alla vernice pastello aggratise, ha pure due luci di retromarcia, che stavolta m'inca220 davvero!!!!! :mad::mad::mad::mad:


:D:D:D:D:D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
h
La mia pure una.

Oh, ora non mi dire che la tua, oltre alla ruota di scorta, alla vernice pastello aggratise, ha pure due luci di retromarcia, che stavolta m'inca220 davvero!!!!! :mad::mad::mad::mad:


:D:D:D:D:D
ha ha ha, :) no ne ha una vi chiedo perché ieri sera mentre mia moglie parcheggiava ho visto accesa solo quella di destra... devo ancora andare a guardare cosa c'è nel fanale di sinistra sotto la plastica bianca, voi avete la lampadina (o i led ) ? Se si che luce è se non la retromarcia di sinistra ?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
h
ha ha ha, :) no ne ha una vi chiedo perché ieri sera mentre mia moglie parcheggiava ho visto accesa solo quella di destra... devo ancora andare a guardare cosa c'è nel fanale di sinistra sotto la plastica bianca, voi avete la lampadina (o i led ) ? Se si che luce è se non la retromarcia di sinistra ?

@albert_one , qui mi fai cadere le braccia!!!!:rolleyes:

Ma come, non ti manca all'appello una formidabile e sfolgorante luce retronebbia???? Si???? E dove pensi che l'abbiano sistemata???????:D:D:D:D:D:D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
@albert_one , qui mi fai cadere le braccia!!!!:rolleyes:

Ma come, non ti manca all'appello una formidabile e sfolgorante luce retronebbia???? Si???? E dove pensi che l'abbiano sistemata???????:D:D:D:D:D:D
retronebbia ?! La plastica del fanalino sinistro è bianca (trasparente) vuoi dire che all'interno ho i led rossi ? :eek:
:mad: ...Ti assicuro che mia moglie è talmente innamorata di 'sta macchina che non mi lascia nemmeno il tempo di esaminarla per bene... :mad:
 
Alto Basso