• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Chiusura Portiere e Portellone

dr520

Utente
Registrato
19 Feb 2011
Messaggi
56
Punteggio reazioni
5
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 CRDI 115CV COMFORT CASHMERE BROWN (ex IX 20 1.4 benz.)
Stamattina sono passato in officina per le portiere e portellone (non chiudono bene) e mi hanno detto la stessa cosa detta a paoloton... bisogna aver pazienza... le guarnizioni si assesteranno... speriamo presto
 

pelox73

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Ciao a tutti
Le poritere si chiudono normalmente e così anche il portellone
 

hal1969it

Utente
Registrato
17 Feb 2011
Messaggi
65
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bergamo BG
mai avuto una panda??? ahahaha scusate non voglio prendere per i fondelli l'autore del post, ma quello da lui riscontrato e' la norma in molti modelli della casa torinese.....

ciao
 

sbi

Utente
Registrato
29 Nov 2010
Messaggi
60
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Ciao a tutti mi potreste dire esattamente quali sono i gommini da avvitare per regolare il portellone? Se mi fate una foto vi sarei molto grato
 

pippo_spano

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
Io invece volevo sapere, non avendo avuto nessun problema con la chiusura delle portiere, se a qualcuno capita come a me, che non funzioni il tasto di apertura sulla chiave/telecomando del portellone posteriore. Ripeto, mai avuto nessun tipo di problema con l'apertura porte tramite telecomando (funziona anche da molto lontano, forse anche troppo) ma il portellone si apre solo manualmente.
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
Io invece volevo sapere, non avendo avuto nessun problema con la chiusura delle portiere, se a qualcuno capita come a me, che non funzioni il tasto di apertura sulla chiave/telecomando del portellone posteriore. Ripeto, mai avuto nessun tipo di problema con l'apertura porte tramite telecomando (funziona anche da molto lontano, forse anche troppo) ma il portellone si apre solo manualmente.

lo tieni premuto per almeno 2 secondi. vero?
 

pippo_spano

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2011
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Firenze FI
No, ma adesso che me lo dici proverò e poi ti faccio sapere. Grazie per la dritta!!!
 

sandiego

Utente Ben Noto
Registrato
6 Nov 2010
Messaggi
1.478
Punteggio reazioni
122
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
Hyundai ix20 - 1.4 CRDi 77cv
Anno
2010
funziona, mi sa che forse bastava leggere il libretto di istruzioni. Grazie molte!!

non avevo dubbi che il motivo del mancato funzionamento fosse quello :p

allora ti do un'altra dritta:
se quando esci dall'alto lasci i fari accesi, basta premere due volte il tasto "chiusura auto" del telecomando per far spegnere istantaneamente anche i fari.

anche questo è scritto sul manuale ;-)
 

togi

Nuovo utente
Registrato
9 Gen 2012
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
ix20 1.4 benz. CONFORT
Portiera posteriore sx bloccata

Ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che la portiera post.sx, non si apre dall'interno, ho controllato la chiusura bambini ed è regolarmente aperta. In pratica quando inserisco o s'inserisce la centralizzata la portiera post.dx al secondo tiro di leva si apre, invece quella sx non nè vuole sapere di aprirsi, per cui sono costretto ad aprirla dall'esterno. domani andrò in officina, ma a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
 

pelox73

Nuovo utente
Registrato
25 Feb 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Problema porta dx passeggero

Salve

A distanza di un'anno ecco il primo problema.

Monto in macchina accendo e parto alla velocità di 15 km le portiere si chiudono e si aprono di continuo,

Mi fermo a controllare e mi accorgo che la porta dx passeggero non si chiude la serrattura.

In poche parole la macchina dal telecomamdo si chiude tutta tranne che la porta dx passeggero.

A qualcuno èvcapitato.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
A me fortunatamente non è mai capitato, da automobilista che si rispetti fai bene a stare "in_ _ zzato come una belva"!
Il problema dello sportello che resta aperto è un problema serio, e hai tutto il diritto di piombare in officina e pretendere che te lo risolvano sul momento, qualora servisse un ricambio e non fosse disponibile fatti fare un foglio dove loro attestano che stai girando con l' auto che presenta il difetto da te lamentato, con le portiere aperte non si scherza, in seguito ad un malaugutrato furto o rapina l' assicurazione potrebbe periziare l' auto, accorgersi del problema e appellarsi a questo per cercare di non pagarti!
 
Alto Basso