Ci sono quasi

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Ciao a tutti, sono vito della provincia di bari, classe 84. Sono in procinto di acquistare una i20 84cv gpl, colore stardust grey, allestimento comfort con login pack. Attualmente guido un fiat coupe 2000 16v a gpl che, nonostante sia ben tenuto, credo che rottamerò. L'auto è in pronta consegna e lunedì devo solo portare la busta oaga per il finanziamento, quindi questione di giorni e la dovrei ritirare. Ciao a tutti :)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
:welcome1: Ciao Vito, benvenuto a bordo!!! :welcome1:
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Ciao e benvenuto!
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Ciao e benvenuto;)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.984
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
benvenuto nel forum. un peccato rottamare l'attuale coupe` fiat
 

Pippus

Nuovo utente
Registrato
22 Dic 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136 cv A/T Xpossible
Ciao a tutti, sono vito della provincia di bari, classe 84. Sono in procinto di acquistare una i20 84cv gpl, colore stardust grey, allestimento comfort con login pack. Attualmente guido un fiat coupe 2000 16v a gpl che, nonostante sia ben tenuto, credo che rottamerò. L'auto è in pronta consegna e lunedì devo solo portare la busta oaga per il finanziamento, quindi questione di giorni e la dovrei ritirare. Ciao a tutti :)
Ciao Vito ... Anche io della provincia di Bari ... Ma da dove hai acquistato ?
 

luigi ridolfi

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
12
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
nuova i20 style
Ciao a tutti, sono vito della provincia di bari, classe 84. Sono in procinto di acquistare una i20 84cv gpl, colore stardust grey, allestimento comfort con login pack. Attualmente guido un fiat coupe 2000 16v a gpl che, nonostante sia ben tenuto, credo che rottamerò. L'auto è in pronta consegna e lunedì devo solo portare la busta oaga per il finanziamento, quindi questione di giorni e la dovrei ritirare. Ciao a tutti :)
Vito complimenti per la tua scelta.io ho ritirato la mia i20 econext il 10 dicembre e ti posso confermare che una macchina straordinaria.
 

ucre

Utente noto
Registrato
9 Gen 2016
Messaggi
875
Punteggio reazioni
831
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
I20 gpl comfort
Grazie a tutti per il benvenuto. Per il coupè, proprio ora sono stato contattato da un potenziale acquirente, ma non ci nutro molte speranze.
Per quanto riguarda l'acquisto del nuovo, la prenderò da bari,quel complesso di concessionarie che c'è su via napoli. È fiat, alfa, lancia, abarth e hyundai.Di i20 gpl in pronta consegna ne ha un bel po, di tutti gli allestimenti e sia da 75 che da 84 cv
 

giancarlo1

Utente Ben Noto
Registrato
6 Mar 2014
Messaggi
1.202
Punteggio reazioni
116
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi TD Dynamic 4WD

luigi ridolfi

Nuovo utente
Registrato
9 Mar 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
12
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
nuova i20 style
Grazie a tutti per il benvenuto. Per il coupè, proprio ora sono stato contattato da un potenziale acquirente, ma non ci nutro molte speranze.
Per quanto riguarda l'acquisto del nuovo, la prenderò da bari,quel complesso di concessionarie che c'è su via napoli. È fiat, alfa, lancia, abarth e hyundai.Di i20 gpl in pronta consegna ne ha un bel po, di tutti gli allestimenti e sia da 75 che da 84 cv[C
Caro Vito ,le cose che più mi hanno impressionato della mia i20 econext sono rispettivamente la cura delle finiture e degli assemblaggi da auto di categoria superiore e la brillantezza del motore che è perfetto per l'uso cittadino grazie alla sua elasticità e con la quinta marcia lunga adatto ai lunghi viaggi autostradali.Proprio una gran macchina.
 
Alto Basso