• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti, indecisione su ix35 xpossible 1.7 crdi 2wd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gpg Ombra

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible
Ciao a tutti, Ho visionato la xpossible ix35 1.7 crdi 2 wd, esteticamente molto bella e soprattutto per il problema di disabile a carico essendo alta e' idonea, però mi preoccupano i molti post di problematiche tipo gasolio... si spegne mentre si guida... rifiniture che si scollano... ect. Vi chiedo un amichevole parere su questa vettura, se qualcuno la possiede come si trova con questa motorizzazione, se avete notizie di cambio totale estetica nel 2014 con la nuova ix35. Anticipatamente Vi ringrazio.
 

Diamante

Utente noto
Registrato
5 Dic 2012
Messaggi
915
Punteggio reazioni
94
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct 141 cv. + colore Phantom Black + cerchi R19
benvenuto nel forum
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ciao , guarda io ti posso delucidare sul fatto del restayling a fine anno o al Max inizio 2014 ce il restayling ma e minimo interni uguali identici cambieranno solo i gruppi ottici solo fari anteriori con i led incorporati e posteriori a led e il disegno dei cerchi in lega . Tutto il resto e uguale identico , per quanto riguarda qualita degli interni io ti posso assicurare per esperienza personale che i miei sono perfetti, per quanto riguarda la Motorizazzione non saprei dirti sulla sua affidabilità , in quanto molte 1.7 leggendo qua sul forum molti utenti dichiarano di soffrire di problemi nel congelamento gasolio (si spegne recovery e non parte )e con il caldo seghettammo (vuoti in accelerazione ) poi cambio con innesti duri e motore rumoroso pero' posso elogiare la mia di Motorizazzione 1.6 benzina una vera e propria Motorizazzione perfetta in tutto silenziosa affidabile e performante , il cambio e una favola e un vero piacere essere alla guida come consumi siamo sui 12 km/l se sei uno che percorre al Max 15000 km annui e perfetta !!! Altrimenti il 2000 diesel sempre letto da pareri di urenti risulta perfetta esente da problematiche ti allego il link del video del nuovo restayling presentata a Ginevra insieme alla Santa fe
http://www.youtube.com/watch?v=C73PVDNoBUE&feature=youtube_gdata_player
Ciao
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Benvenuto
 

zazoo

Utente
Registrato
29 Mag 2013
Messaggi
293
Punteggio reazioni
61
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
iX35 XPossible - 1.7 CRDi - 2WD - Sleek Silver
Ciao e Benvenuto,
da circa un paio di settimane sono possessore di una Xpossible, non ho fatto ancora molti km., quindi NON posso esprimere un giudizio definitivo, posso solo dirti che, per ora (e speriamo continui così per sempre), va tutto bene: motore silenzioso e discretamente elastico e potente a sufficenza; abitabilità direi veramente ottima, dotazione ottima, con qualche difettuccio tipo: impianto stereo migliorabile (anche se già lo sarebbe dovuto essere sulla xpossible), funzione random dei file mp3 che si azzera ogni volta che spegni l'auto, navigatore controllabile solo da schermo e da tasti (senza riconoscimento vocale). Per il resto sto provando e cercando anch'io sul forum altre informazioni per poter migliorare l'esperienza con la mia XPOSSIBLE.
 

Gpg Ombra

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible
Mamma mia, leggo parecchi, troppi post negativi sulla ix35 1.7 crdi 2wd... auto che si spegne mentre si cammina... gasolio che si ghiaccia.... spie che si accendono... rete assistenza scadente .... ho solo una speranza che la xpossible 1.7 2wd crdi , visto che è appena stata immersa sul mercato, abbia risolto queste problematiche .... perché sinceramente nutro veramente forti dubbi, leggendo tutto ciò, ad acquistarla. Per ora mi conforta l'amico Zazoo con la sua testimonianza .... Spero che altri amici xpossible mi aiutino con i loro commenti a riguardo... anche se ho un po' di fretta per acquistare una vettura suv per aiutare il disabile a carico. Ma penso che da domani mi dedicherò ad andare a visionare altri suv dello stesso segmento kuga... Quasquai.... ect.... anche se la linea xpossible e' splendida .... ma l'affidabilita??? ciao grazie a tutti quelli che mi aiuteranno con le loro testimonianze a riguardo del modello ix35 1.7 2wd
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Ciao e benvenuto, la mia 1.7 crdi ha circa un anno e mezzo e ne sono soddisfatto.
Posso solo dirti che dei problemi che hai scritto solo quello del gasolio congelato è il più importante, i restanti li puoi trovare in qualsiasi vettura in commercio.
Per il gasolio stanno già lavorando e spero che per l'inverno arrivi la soluzione definitiva, ricordati che stai per investire parecchio denaro pertanto se hai dei dubbi pensaci bene
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Mamma mia, leggo parecchi, troppi post negativi sulla ix35 1.7 crdi 2wd... auto che si spegne mentre si cammina... gasolio che si ghiaccia.... spie che si accendono... rete assistenza scadente .... ho solo una speranza che la xpossible 1.7 2wd crdi , visto che è appena stata immersa sul mercato, abbia risolto queste problematiche .... perché sinceramente nutro veramente forti dubbi, leggendo tutto ciò, ad acquistarla. Per ora mi conforta l'amico Zazoo con la sua testimonianza .... Spero che altri amici xpossible mi aiutino con i loro commenti a riguardo... anche se ho un po' di fretta per acquistare una vettura suv per aiutare il disabile a carico. Ma penso che da domani mi dedicherò ad andare a visionare altri suv dello stesso segmento kuga... Quasquai.... ect.... anche se la linea xpossible e' splendida .... ma l'affidabilita??? ciao grazie a tutti quelli che mi aiuteranno con le loro testimonianze a riguardo del modello ix35 1.7 2wd
Cmq sia io fossi in te valuterei bene in quanto xpossibol e un allestimento di vari opzional non e un aggiornamento della vettura , quello come già detto arriverà a fine anno o i primi del 2014 In quel caso spero che aggiornino i componenti che creano disguidi e grattacapi del 1.7 , ma xpossibol non la producono in altre Motorizqzzioni ?
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Mamma mia, leggo parecchi, troppi post negativi sulla ix35 1.7 crdi 2wd... auto che si spegne mentre si cammina... gasolio che si ghiaccia.... spie che si accendono... rete assistenza scadente .... ho solo una speranza che la xpossible 1.7 2wd crdi , visto che è appena stata immersa sul mercato, abbia risolto queste problematiche .... perché sinceramente nutro veramente forti dubbi, leggendo tutto ciò, ad acquistarla. Per ora mi conforta l'amico Zazoo con la sua testimonianza .... Spero che altri amici xpossible mi aiutino con i loro commenti a riguardo... anche se ho un po' di fretta per acquistare una vettura suv per aiutare il disabile a carico. Ma penso che da domani mi dedicherò ad andare a visionare altri suv dello stesso segmento kuga... Quasquai.... ect.... anche se la linea xpossible e' splendida .... ma l'affidabilita??? ciao grazie a tutti quelli che mi aiuteranno con le loro testimonianze a riguardo del modello ix35 1.7 2wd

Sinceramente la vettura è bellissima, ma bisogna ammettere che ha più di qualche difetto... Considerando l'insieme e che sei di Milano, ti consiglio il 2.0CRDi(se vuoi il gasolio, se no i benzina dato che sembrano non avere problemi) oppure un'altra auto...
 

Gpg Ombra

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 xpossible
Possibile 190 visite su un aiuto richiesto e solo pochi amici mi forniscono indicazioni..... comunque ringrazio sempre anticipatamente chi ha delucidazioni sulla vettura e motorizzazione di cui all'oggetto. Grazie ciao .
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Possibile 190 visite su un aiuto richiesto e solo pochi amici mi forniscono indicazioni..... comunque ringrazio sempre anticipatamente chi ha delucidazioni sulla vettura e motorizzazione di cui all'oggetto. Grazie ciao .

Ti consiglio di postare i tuoi quesiti nelle sezioni apposite. In tal modo, oltre a non essere Off Topic potrai anche godere di maggiori risposte e visite: questa in realtà è la sezione per le presentazioni e i benvenuti :) Ciao e auguri per la scelta e ancora benvenuto! :D
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Ti consiglio di postare i tuoi quesiti nelle sezioni apposite. In tal modo, oltre a non essere Off Topic potrai anche godere di maggiori risposte e visite: questa in realtà è la sezione per le presentazioni e i benvenuti :) Ciao e auguri per la scelta e ancora benvenuto! :D
Quotando per filo e per segno la raccomandazione di gig riguardo all'off topic, colgo l'occasione per darti il benvenuto!;)
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ti consiglio di postare i tuoi quesiti nelle sezioni apposite. In tal modo, oltre a non essere Off Topic potrai anche godere di maggiori risposte e visite: questa in realtà è la sezione per le presentazioni e i benvenuti :) Ciao e auguri per la scelta e ancora benvenuto! :D
Ecco, appunto. ;)
Thd chiuso
 
  • Mi piace
Reazioni: gig
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso