• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ciao a tutti!

Vale85

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 comfort login Pack
Ciao a tutti,

ho da qualche giorno comprato una nuova i20 comfort, 1.4 CRDI, nera. Vorrei sapere, ma quanti sono i tempi di attesa? Il concessionario dice Dicembre. Voi dalle vostre esperienze? Può arrivare prima?

Cordiali saluti
 

giancarlo1

Utente Ben Noto
Registrato
6 Mar 2014
Messaggi
1.202
Punteggio reazioni
116
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi TD Dynamic 4WD

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Benvenuto!
Può arrivare dopo..:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto!
Può arrivare dopo..:D

Ahahahahah, ROTFL!!!! :D:D:D:D:D:D

@Vale85 , si, può arrivare dopo, piuttosto che prima.
A me dissero 30 giorni.... sono diventati 85.....:eek:

Tieni presente un'altra cosa: il target tipo prevede 1,2 benza o 1.1 diesel con allestimento Comfort.
Chi si discosta aspetta sempre di più....

Comunque: complimenti, ottima scelta!!!!! Vale davvero la pena di aspettarla, anche per 85 giorni!!!!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Benvenuto!!!
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Ciao a tutti,

ho da qualche giorno comprato una nuova i20 comfort, 1.4 CRDI, nera. Vorrei sapere, ma quanti sono i tempi di attesa? Il concessionario dice Dicembre. Voi dalle vostre esperienze? Può arrivare prima?

Cordiali saluti
CIAO, BEN VENUTO NEL FORUM.
I ragazzi:rolleyes::rolleyes: qua sopra hanno ragione, armati di molta pazienza. I concessionari non sanno mai quando veramente arriva. Io ho aspettato quasi 100 gg..Ordine fatto a fine luglio, arrivo previsto meta/fine settembre. La macchina è arrivata a Livorno inizio ottobre..dal concessionario è arrivata a fine ottobre. Nel mio giardino inizi di Novembre.
Poi naturalmente il modello e vari optional incidono come dice Spiridione .
Mentre aspetti qui nel forum vedrai che non ti annoierai.
BUONA PERMANENZA.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto!!!
 

Vale85

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 comfort login Pack
Grazie davvero a tutti.

Io incrocio le dita e attendo. Nel mentre continuo a leggere i vostri post!

Ciao a tutti!
 

Vale85

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 comfort login Pack
Ahahahahah, ROTFL!!!! :D:D:D:D:D:D

@Vale85 , si, può arrivare dopo, piuttosto che prima.
A me dissero 30 giorni.... sono diventati 85.....:eek:

Tieni presente un'altra cosa: il target tipo prevede 1,2 benza o 1.1 diesel con allestimento Comfort.
Chi si discosta aspetta sempre di più....

Comunque: complimenti, ottima scelta!!!!! Vale davvero la pena di aspettarla, anche per 85 giorni!!!!
Si infatti anche il concessionario mi disse questo, solo che poi mi fecero presente che una 1.4 nera era in arrivo in italia. L'ho scelta e fermata subito. Aveva tutto quello che desideravo. Cilindrata, colore e interni.
Attendiamo... :-D
 
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
33
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 Style
Ciao a tutti,

ho da qualche giorno comprato una nuova i20 comfort, 1.4 CRDI, nera. Vorrei sapere, ma quanti sono i tempi di attesa? Il concessionario dice Dicembre. Voi dalle vostre esperienze? Può arrivare prima?

Cordiali saluti
Ciao e benvenuto tra noi . Finalmente dal 21 Novembre ultimo scorso sono possessore della mia Hyundai i20 1.2 Style con Dlx Pack . Ordinai la mia Hyundai i20 il 30 Giugno 2015 con un tempo di consegna compreso tra 90 e 120 giorni . Così è stato . Ho avuto pazienza .... ho saputo aspettare .... ma adesso ne sono soddisfatto . Devi "armarti" di Santa Pazienza .... ma vedrai sarai ricompensato ! Ne sono certo .... è successo anche a me ! P.S. : per onor di cronaca mio fratello ha ordinato la sua Hyundai ix20 1.4 CRDi Xpossible il 31 Agosto 2015 .... gli è stata consegnata il 3 Dicembre ultimo scorso .... Anche lui ha atteso un po' .... ma adesso lo vedo ben contento alla guida della sua Hyundai . Buona strada .... Graziano
 

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Ciao e benvenuto tra noi . Finalmente dal 21 Novembre ultimo scorso sono possessore della mia Hyundai i20 1.2 Style con Dlx Pack . Ordinai la mia Hyundai i20 il 30 Giugno 2015 con un tempo di consegna compreso tra 90 e 120 giorni . Così è stato . Ho avuto pazienza .... ho saputo aspettare .... ma adesso ne sono soddisfatto . Devi "armarti" di Santa Pazienza .... ma vedrai sarai ricompensato ! Ne sono certo .... è successo anche a me ! P.S. : per onor di cronaca mio fratello ha ordinato la sua Hyundai ix20 1.4 CRDi Xpossible il 31 Agosto 2015 .... gli è stata consegnata il 3 Dicembre ultimo scorso .... Anche lui ha atteso un po' .... ma adesso lo vedo ben contento alla guida della sua Hyundai . Buona strada .... Graziano


Finalmente sono contenta per te:). Lo so aspettare e' brutto, sembra ke il gg della consegna non arrivi mai. Poi però ti chiamano e ti senti un bambino la sera di natale che apre i regali.:D
 
Ultima modifica:

linus_49

Utente noto
Registrato
2 Mag 2014
Messaggi
344
Punteggio reazioni
91
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
HYUNDAY NEW IX35 CONFORT 1. 7 CRDi 2WD Colore. Bianco pastello

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
Benvenuto!

Ciao a tutti,

ho da qualche giorno comprato una nuova i20 comfort, 1.4 CRDI, nera. Vorrei sapere, ma quanti sono i tempi di attesa? Il concessionario dice Dicembre. Voi dalle vostre esperienze? Può arrivare prima?

Cordiali saluti

Io ho ordinato la mia il 20 di novembre.
Il concessionario mi ha detto più volte che deve arrivare ed essere immatricolata entro dicembre, altrimenti, se hai usufruito della promozione "diesel al prezzo del benzina", il concessionario ci rimette i soldi (non tu, ovviamente). Quindi molto probabilmente, per noi ultimi arrivati, i tempi di attesa saranno ridotti (spero).

Io dovrei avere notizie dell'arrivo entro metà dicembre, stando al concessionario.
Vedremo =D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ciao a tutti,

ho da qualche giorno comprato una nuova i20 comfort, 1.4 CRDI, nera. Vorrei sapere, ma quanti sono i tempi di attesa? Il concessionario dice Dicembre. Voi dalle vostre esperienze? Può arrivare prima?

Cordiali saluti

Chiedi a quello della foto qui sotto... :):):)
Scheletro_PC.jpg
 

Vale85

Nuovo utente
Registrato
3 Nov 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.4 comfort login Pack
Benvenuto!



Io ho ordinato la mia il 20 di novembre.
Il concessionario mi ha detto più volte che deve arrivare ed essere immatricolata entro dicembre, altrimenti, se hai usufruito della promozione "diesel al prezzo del benzina", il concessionario ci rimette i soldi (non tu, ovviamente). Quindi molto probabilmente, per noi ultimi arrivati, i tempi di attesa saranno ridotti (spero).

Io dovrei avere notizie dell'arrivo entro metà dicembre, stando al concessionario.
Vedremo =D
Anche a me hanno detto entro metà dicembre. Quindi sono in attesa della chiamata!
 
Alto Basso