Cintura di sicurezza

brunoba

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
i10 login
Avrei un problema con la cintura di sicurezza.Volevo sapere se vi siano degli accorgimenti che evitino ,una volta indossata che questa strofini sul collo. Sono alto 1.,60.
 

Eustacchio

Nuovo utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I10 login gpl
Avrei un problema con la cintura di sicurezza.Volevo sapere se vi siano degli accorgimenti che evitino ,una volta indossata che questa strofini sul collo. Sono alto 1.,60.
buongiorno, credo avresti dovuto chiedere il modello con le cinture regolabili in altezza.
 

VINCENZO SAVINI

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
9
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i30 1600 Special
buongiorno, credo avresti dovuto chiedere il modello coè mi miovo cole cinture regolabili in altezza.
Ciao sai mica che pneumatici monta la nuova i30? O sai indirizzarmi a qualcuno che lo sappia? Son nuovo e mi muovo con difficolta in questo sito :-(
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao sai mica che pneumatici monta la nuova i30? O sai indirizzarmi a qualcuno che lo sappia? Son nuovo e mi muovo con difficolta in questo sito :-(

ciao Vincenzo, ben arrivato tra noi..............se hai problemi con l'orientarti nel sito chiedi pure ti sarà dato tutto l'aiuto possibile:).............
Mi sembra di capire che possiedi una i 30 anche se dalla foto che hai messo sul tuo profilo non vedo bene il modello auto, ma non fa nulla....
allora.........se sei interessato ad informazioni sulla Hyundai i30 vi è una sessione apposita con tutti gli argomenti divisi per tema io ti consiglio vivamente di porre le tue domande all'interno di tale sessione, ti metto il collegamento qui sotton in azzurro basta che clicchi sopra e vi andrai

https://www.hyundai-club.eu/forums/i30.277/

poi per i nuovi arrivati c'è una sessione dove questi possono ( di rito ) presentarsi a tutti gli altri soci ti allego anche questo collegamento

https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

.........vedo che sei già socio premium, complimenti, per qualsiasi cosa chiedi pure siamo qua, buona permanenza con noi.........:):):);)
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Avrei un problema con la cintura di sicurezza.Volevo sapere se vi siano degli accorgimenti che evitino ,una volta indossata che questa strofini sul collo. Sono alto 1.,60.


Ciao Bruno, credo che una soluzione rapida ed economica potrebbe essere acquistare un cuscino per sedile auto, di modo che tu possa trovarti in una posizione migliore di guida sia per le cinture che per la visibilità, ti metto qualche esempio di articoli di questo genere in collegamenti riportati qui sotto.........
............secondo me questa è la soluzione più sensata, se riesci a risolvere tienici informati ..................ciao a presto.......:):):):)
 

VINCENZO SAVINI

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
28
Punteggio reazioni
9
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i30 1600 Special
ciao Vincenzo, ben arrivato tra noi..............se hai problemi con l'orientarti nel sito chiedi pure ti sarà dato tutto l'aiuto possibile:).............
Mi sembra di capire che possiedi una i 30 anche se dalla foto che hai messo sul tuo profilo non vedo bene il modello auto, ma non fa nulla....
allora.........se sei interessato ad informazioni sulla Hyundai i30 vi è una sessione apposita con tutti gli argomenti divisi per tema io ti consiglio vivamente di porre le tue domande all'interno di tale sessione, ti metto il collegamento qui sotton in azzurro basta che clicchi sopra e vi andrai

https://www.hyundai-club.eu/forums/i30.277/

poi per i nuovi arrivati c'è una sessione dove questi possono ( di rito ) presentarsi a tutti gli altri soci ti allego anche questo collegamento

https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

.........vedo che sei già socio premium, complimenti, per qualsiasi cosa chiedi pure siamo qua, buona permanenza con noi.........:):):);)
Ti ringrazio!
Vincenzo
 
Alto Basso