Cintura lato passeggero

Niccoclimb22

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 2.0 136cv Xpossible, Pelle
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi sa a cosa serve l'anello cucito in basso alla cintura dinsicurezza lato passeggero. Non riesco a capire perché c'è l'abbiamo messa..

Grazie,
Niccolò
 

Niccoclimb22

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 2.0 136cv Xpossible, Pelle

roberto_PE

Nuovo utente
Registrato
11 Set 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
5
Provincia
Chieti CH
Auto ed Allestimento
TUCSON 2015 1.7 XPossible
Scusami ma non capisco a cosa ti riferisci, io non noto alcun "anello". ; Magari se puoi postare una foto...
Secondo me serve ad evitare che la parte Metallica tocchi contro le plastiche facendo rumore...
 

_salvo_

Nuovo utente
Registrato
9 Ott 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
18
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
TUCSON 2016 XPossible
Effettivamente un po di rumore si, la provoca urtando la parte posteriore del sedile che è in plastica. Ma nella mia non noto alcuna anello... forse manca proprio questo anello? qualcuno può fare una foto al volo?
 

Wolf3068

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
15
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Io ho una parte di cintura ripiegata su se stessa ( lato passeggero )... penso serva ad evitare il comunque fastidioso rumore che avviene sbattendo contro la plastica laterale del sedile, infatti non è molto efficace durante tragitti con strada sconnessa, tirando indietro il sedile si evita il fastidioso rumore, ma si riduce notevolmente lo spazio tra sedile anteriore e posteriore, quindi potrebbe essere una soluzione x chi non carica passeggeri in seconda fila.
 
Alto Basso