Come detto in altre sezioni del forum, la mia avventura per la mia I20 1.2 comfort, non è stata delle migliori.
La ordino il 10 novembre del 2009 e mi arriva dopo 4 mesi e mezzo tra mille scuse del venditore che mi parlava di rottamazioni (cosa che io non dovevo fare con la mia vecchia auto).
Presa la mia auto, subito, appena salgo, mi accorgo che non ho i tappetini, ho pensato che forse di base, la hyundai, non li mettesse, stranezze coreane, che ne so, poi, fatti pochi metri con la macchina nuova, vado per suonare il clacson e sorpresa, non funziona.
Porto l'auto la mattina seguenta alla succursale di dove ho preso la macchina (io nella succursale l'avevo ordinata)e mi dicono di portarla nella sede centrale dove avrebbero provveduto.
Portata, mi dicono che i tappetini non c'erano per una certa "cosa nel contratto" col venditore e che il clacson non era presente ne a Roma (dove vivo io)ne a milano e che quindi doveva venire dalla Corea, perciò 7/10 giorni di attesa. Sono passati ormai 14 giorni ed ancora nessuna notizia, allora mi domandavo, non si poteva togliere il clacson a quale i20 ancora da immatricolare che avevano in sede, v'assicuro erano centinaia, montarlo sulla mia e mandarmi via contento ed aspettare sti 7/10 giorni per montarlo su quella da immatricolare?
Scusate per la lunghezza del messaggio ma.. volevo sapere se anche qualcuno di voi ha avuto problemi simili, cioè di facile risoluzione, ma che hanno fatto penare giorni e giorni col rischio, anzi la certezza, di perdere clienti
La ordino il 10 novembre del 2009 e mi arriva dopo 4 mesi e mezzo tra mille scuse del venditore che mi parlava di rottamazioni (cosa che io non dovevo fare con la mia vecchia auto).
Presa la mia auto, subito, appena salgo, mi accorgo che non ho i tappetini, ho pensato che forse di base, la hyundai, non li mettesse, stranezze coreane, che ne so, poi, fatti pochi metri con la macchina nuova, vado per suonare il clacson e sorpresa, non funziona.
Porto l'auto la mattina seguenta alla succursale di dove ho preso la macchina (io nella succursale l'avevo ordinata)e mi dicono di portarla nella sede centrale dove avrebbero provveduto.
Portata, mi dicono che i tappetini non c'erano per una certa "cosa nel contratto" col venditore e che il clacson non era presente ne a Roma (dove vivo io)ne a milano e che quindi doveva venire dalla Corea, perciò 7/10 giorni di attesa. Sono passati ormai 14 giorni ed ancora nessuna notizia, allora mi domandavo, non si poteva togliere il clacson a quale i20 ancora da immatricolare che avevano in sede, v'assicuro erano centinaia, montarlo sulla mia e mandarmi via contento ed aspettare sti 7/10 giorni per montarlo su quella da immatricolare?
Scusate per la lunghezza del messaggio ma.. volevo sapere se anche qualcuno di voi ha avuto problemi simili, cioè di facile risoluzione, ma che hanno fatto penare giorni e giorni col rischio, anzi la certezza, di perdere clienti