Collegamento e Riconoscimento IPOD -IPHONE

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
Problemino con nuovo iPhone 6s Plus e autoradio Hyundai originale (no navigatore).
Uso il collegamento Iphone con l'autoradio originale da quando ho preso la mia IX35 quindi da quasi 4 anni, e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, premetto che ho il cavetto di collegamento originale Hyundai e l'adattatore Lightning originale Apple.
Ma veniamo al problema, da quando ho preso il nuovo iPhone 6s Plus ho un costante rumore di fondo durante l'ascolto della musica che per intenderci ricorda un po' il rumore che facevano i vecchi modem durante la trasmissione dati, ho provato con la modalità aereo (quindi con tutte le trasmissioni wireless disattivate) e il problema rimane, ho provato con le cuffie ed il suono è perfettamente pulito ed infine ho provato con l'autoradio aftermarket di un collega ed il problema non si è presentato.
Oggi aggiorno il firmware del telefono all'ultima versione 9.1 e vediamo se cambia qualcosa, poi farò la prova con la connessione musicale bluetooth tanto per provarle tutte.
A questo punto volevo sapere, dato che con i precedenti iPhone non era mai successo e che il problema risulta fastidioso, se qualche possessore del nuovo iPhone usato nella stessa mia configurazione di collegamento ha notato la stessa cosa.
Grazie
 

Antonio ix35

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hunday ix35
Ragazzi, approfitto per chiedervi se a qualcuno di voi che hanno la ix 35, succede che per far funzionare navigatore usb ecc.. bisogna chiudere tutte le applicazioni prima di chiudere il motore. Ed altrettando accendere navi radio ecc.. dopo messo in moto l autovettura. Grazie
 

andry.geme

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2016
Messaggi
32
Punteggio reazioni
10
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 CRDI X-Possible + PLus
Domanda..mi sono letto quasi tutta la discussione.. Chi è che è così gentile da mettere il codice del cavo originale?Questa mattina sono stato in concessionaria e non sono stati capaci di trovarlo sul pc..
Grazie in anticipo ;)
 
Alto Basso