Collegamento e Riconoscimento IPOD -IPHONE

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Non capisco pero' perché ti consigliano il cavo originale per riprodure anche i video quando questi alla fine non funzionano.
L'originale / compatibile ha jack e usb insieme, lungo circa 20 cm se stiamo a vedere è perfino d'impiccio cosi' corto...forse perche' i coreani non sono abituati alle nostre misure ( eh eh eh eh )
 
Registrato
26 Ott 2013
Messaggi
103
Punteggio reazioni
34
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
hyundai Ix35 confort 1.6 gdi
Io sinceramente con il cavetto originale l'iPhone/iPod me li legge, vado in media e poi ho tutta la musica, poi ovviamente per comodità uso il bluetooth
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
io ho acquistato un cavetto non originale su amazon, a 10 euro, usb e jack assieme, e va benissimo, mi fa vedere titoli artisti etc, e comando tutti con i tasti volante o radio!!
 

Marco58

Utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
92
Punteggio reazioni
25
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible 2WD - White

Dicrex

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
25
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX 35 XPossible 1.7 CRDI 2WD bianca
Ho appena provato a collegare un iPod alla presa usb con il cavo originale bianco e ......... sorpresa, logo Hyundai sull'ipod e controllo totale di cartelle, brani, autori ecc. tramite comandi al volante. Funziona perfettamente!
 

Raffaele80057

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 xPossible White
Ho appena provato a collegare un iPod alla presa usb con il cavo originale bianco e ......... sorpresa, logo Hyundai sull'ipod e controllo totale di cartelle, brani, autori ecc. tramite comandi al volante. Funziona perfettamente!

Anche i video? Quanto hai pagato il cavo?
 

fedoxp

Utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 1.7 CRDi XPossible White + Deluxe
Credo di aver visto questo cavo su una KIA Sportage che lo fornisce di serie (oltre a 7 anni gratuiti di aggiornamento mappe!)
Mi unisco alla domanda: si possono vedere i video?
 

slash89

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Ix35 MY 2014 1.7 crdi Xpossible
Ma esiste un cavo particolare per usare il carplay di apple oppure basta usare il cavo che abbiamo per ricaricarlo?
 

Dicrex

Utente
Registrato
4 Mar 2014
Messaggi
88
Punteggio reazioni
25
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
IX 35 XPossible 1.7 CRDI 2WD bianca
Ho usato il cavo originale, per capirci quello che serve anche per la ricarica, quello trovato nella confezione dell'iPod. Per i video non so che dirvi, il mio iPod è un vecchio nano e non ha i video.
 

slash89

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Ix35 MY 2014 1.7 crdi Xpossible
CarPlay Apple

Ultimamente si parla tanto di questo sistema capace di far interagire lo smartphone con il sistema multimediale dell'auto. Sul sito apple è scritto che sarà disponibile sulle hyundai nel 2014. Vorrei sapere se qualcuno l'ha già provato e se riesce a sfruttare tutte le funzionalità di tale sistema che qui sono illustrate http://www.apple.com/it/ios/carplay/. In rete non riesco a trovare nulla che parli del carplay sulla ix35. Grazie per le eventuali risposte.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
bello! pero' si dovrebbe sperare che l'auto duri piu' di un cellulare e con i tempi che corrono rischi che cambino sistema l'anno dopo e ....ti trovi in mutande!!!! :-D
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Ultimamente si parla tanto di questo sistema capace di far interagire lo smartphone con il sistema multimediale dell'auto. Sul sito apple è scritto che sarà disponibile sulle hyundai nel 2014. Vorrei sapere se qualcuno l'ha già provato e se riesce a sfruttare tutte le funzionalità di tale sistema che qui sono illustrate http://www.apple.com/it/ios/carplay/. In rete non riesco a trovare nulla che parli del carplay sulla ix35. Grazie per le eventuali risposte.

Al momento non è ancora supportato da Hyundai. Si vocifera lo sarà dai modelli 2015.
Inoltre Hyundai ha una alleanza anche con Google per portare Android in auto.
Sulla ix35 forse sarà compatibile con i modelli che prevedono il navigatore dato che sembra che carplay richieda uno schermo.
Pioneer sta sviluppando soluzioni aftermarket che contemplino CarPlay.
Se vi su melablog trovi una sezione dedicata a Carplay
 

slash89

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Ix35 MY 2014 1.7 crdi Xpossible
Sul sito apple c'è scritto che sulla Hyundai il carplay è disponibile già dal 2014.
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Si, ma di fatto neppure la genesis MY2014 ha la compatibilità
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ma forse qua per noi in Italia ,perché io ricordo che Hyundai in America ha già dal lancio della ix35 un sistema simile chiamato mi sembra blulink che rimane connessa in rete o con apparecchi telefonici e roba del genere da noi non le fanno adottare subito questo sistemi perché ammazzerebbe il mercato quanto è già a disposizione di Hyundai nel mondo la renderebbe più all'avanguardia dei top , e per questo la limitano magari pure per questo sistema Hyundai avrà subito delle restrizioni per il nostro paese
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Sono 2 cose diverse e dal principio totalmente differente.
Nel tuo caso è la macchina che usa il telefono, con CarPlay è il telefono che usa la macchina.
CarPlay vuole essere un modo di usare sempre il telefono usando ciò che la vettura offre(il display del navigatore per intenderci).
In passato invece erano i dispositivi delle auto a sfruttare le connessioni e qualche piccola feature degli smartphone.

Per ora le uniche che hanno questa funzione sono la Ferrari nella FF, la Mercedes nella nuova classe C e la Volvo ma non mi ricordo in quale modello.
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
ciao ragazzi, ben ritrovati, ho cercato ma non ho trovato nulla, qualcuno ( possessore) sa dirmi se il sistema supporta la piena compatibilità con l'iphone 5s ( volevo acquistarlo) e se esiste un cavo apposito come quello Hyundai per i modelli 4 e 4s? Grazie
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
ciao ragazzi, ben ritrovati, ho cercato ma non ho trovato nulla, qualcuno ( possessore) sa dirmi se il sistema supporta la piena compatibilità con l'iphone 5s ( volevo acquistarlo) e se esiste un cavo apposito come quello Hyundai per i modelli 4 e 4s? Grazie

ti confermo che il 5s funziona senza problemi .... per il cavo devi comprare l'adattatore
 
Alto Basso