test-drive Colorazione auto

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Ciao a tutti ho visto la video recensione di questo ragazzo, ad un certo punto dice che la vernice sulla plastica e tipo buccia d'arancio a chi e' gia' in possesso dell'auto avete questo problema?
qui il video

 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.980
Punteggio reazioni
7.459
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Per la verniciatura non mi preoccuperei.
Dice che la N sta per Namyang, ma sta anche per Nurburgring, poi dice che è un 2.000.......si sarà sbagliato con la i30n............:D:D
 

redwhite

Utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
79
Punteggio reazioni
30
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
I20N
Per la verniciatura non mi preoccuperei.
Dice che la N sta per Namyang, ma sta anche per Nurburgring, poi dice che è un 2.000.......si sarà sbagliato con la i30n............:D:D
Si sì di svarioni c’è ne diversi
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
577
Punteggio reazioni
363
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Dice che la N sta per Namyang, ma sta anche per Nurburgring
Proprio qualche giorno fa incuriosendomi di più sulle Hyundai linea N ho cercato di capire quale fosse l'origine o il significato di questa lettera molto particolare e la spiegazione sul sito ufficiale Hyundai è proprio quella, cioè Namyang dove si trova il loro centro ricerche, "ma anche" Nurburgring, la buttano così un po' a caso :D
Sul resto del video non mi esprimo non avendolo visto, né conoscendo particolarmente bene la i20N
 

LoveIti20N

Utente
Registrato
6 Nov 2022
Messaggi
216
Punteggio reazioni
223
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N
Anno
2023
Il video l'avevo già visto, come al solito non mi perdo nulla su questa macchina :D e quel brutto effetto di buccia d'arancia non mi è piaciuto proprio. Per carità le altre marche non so come stanno messe, ma in questo caso stiamo parlando di una vettura da 30k, non mi sembra una verniciatura di qualità o no?
 
Alto Basso