colore santafè prima del 2010

Discussione in 'Santa Fe - Allestimenti, Colori, Ordini, Consegne,' iniziata da saipem, 17 Mag 2011.

1. saipem

saipem New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Cosenza CS
    CIAO A TUTTI,come già ho scritto sono ancora della ricerca della santafè giusta,siccome vorrei prenderla di colore nero,la mia domanda è questa,ma il colore della santafè prima dell'ultimo restaling,il colore nero,è nero.o nero metalizzato.questo perchè spesso quando vedo gli annunci alcuni scrivono nero,altri nero metalizzato,ma a me da alcune foto mi sembra che non ci sia differenza ad altre sembra che il metalizzato sia più licido(appunto perchè metalizzato),quindi le santafè prima del restaling,sono nere metallizate o c'erano dei modelli che erano solo neri?grazie per le risposte;)

2. saipem

saipem New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Cosenza CS
    30 visitatori,nessuna risposta?

3. Claudio

Claudio Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Provincia:
    Roma RM
    La mia è prima del 2010 ed il colore è: "2Z Blak Pearl" perciò già il colore dice tutto, non è NERA NERA.
    Ciao spero di essere stato esauriente.

4. saipem

saipem New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Cosenza CS
    ok grazie,ma la domanda è prima dell'anno 2010 come la tua cera anche il nero nero?non so se mi sono spiegato

5. Claudio

Claudio Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Provincia:
    Roma RM
    La mia è immatricolata ago/2007 ed il colore è quello riportato, e da quello che sò il colore è soltanto "2Z Blak Pearl", se poi si parla di modelli più vecchi non saprei.
    Ciao

6. saipem

saipem New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Cosenza CS
    ok grazie claudio l'auto che cerco deve essere almeno del 2008 quindi il colore è quello,sono solo le foto che lo fanno variare!!grazie mille

7. Claudio

Claudio Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Provincia:
    Roma RM
    Per Saipem,
    se vai al link Santa Fe Optional, dotaz. e ecc, "pedane sottoporta discussione del 22/4, sono riportate le foto dell'auto, così in piccola parte ti rendi conto.
    Ciao

8. saipem

saipem New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Cosenza CS
    ok grazie ho visto,mi sembra di aver capito ora,grazie ancora.Molto particolare la pedana,complimeti!!Ma hai anche lo spoiler dietro?senza la santa perde molto,se dovessi prenderla senza è la prima cosa che devo acquistare per metterla!

Condividi questa Pagina