colore santafè prima del 2010

saipem

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
CIAO A TUTTI,come già ho scritto sono ancora della ricerca della santafè giusta,siccome vorrei prenderla di colore nero,la mia domanda è questa,ma il colore della santafè prima dell'ultimo restaling,il colore nero,è nero.o nero metalizzato.questo perchè spesso quando vedo gli annunci alcuni scrivono nero,altri nero metalizzato,ma a me da alcune foto mi sembra che non ci sia differenza ad altre sembra che il metalizzato sia più licido(appunto perchè metalizzato),quindi le santafè prima del restaling,sono nere metallizate o c'erano dei modelli che erano solo neri?grazie per le risposte;)
 

saipem

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
30 visitatori,nessuna risposta?
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
La mia è prima del 2010 ed il colore è: "2Z Blak Pearl" perciò già il colore dice tutto, non è NERA NERA.
Ciao spero di essere stato esauriente.
 

saipem

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
ok grazie,ma la domanda è prima dell'anno 2010 come la tua cera anche il nero nero?non so se mi sono spiegato
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
La mia è immatricolata ago/2007 ed il colore è quello riportato, e da quello che sò il colore è soltanto "2Z Blak Pearl", se poi si parla di modelli più vecchi non saprei.
Ciao
 

saipem

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
ok grazie claudio l'auto che cerco deve essere almeno del 2008 quindi il colore è quello,sono solo le foto che lo fanno variare!!grazie mille
 

Claudio

Utente
Registrato
21 Feb 2008
Messaggi
190
Punteggio reazioni
23
Provincia
Roma RM
Per Saipem,
se vai al link Santa Fe Optional, dotaz. e ecc, "pedane sottoporta discussione del 22/4, sono riportate le foto dell'auto, così in piccola parte ti rendi conto.
Ciao
 

saipem

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2011
Messaggi
28
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
ok grazie ho visto,mi sembra di aver capito ora,grazie ancora.Molto particolare la pedana,complimeti!!Ma hai anche lo spoiler dietro?senza la santa perde molto,se dovessi prenderla senza è la prima cosa che devo acquistare per metterla!
 
Alto Basso