colori i10

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ciao a tutti sono nuova nel forum
sono intenzionata a comprare la mia prima macchinina...dopo vari giri per concessionarie avrei scelto la i10 a gpl...ma mi piacerebbe il colore champagne gold OZ, l'ultimo del deplian e quello di alcune pubblicità ma il concessionario mi ha detto che è l'unico che non producono per l'italia...ma è vero??? qualcuno sa dirmi altro? se l'avete vista in giro, se la possedete, se la vendete?
anche perchè gli altri colori sono un po forti e grigio metalizzato abbiamo già una getz in familia quindi.....grazie a tutti
attendo notizie prima di tornare dal concessionario
ciao
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
eeeeeeee zotto..........quel depliant lo sfoglio da giorni ormai...ma il concessionario mi ha detto che il colore da me scelto...champagne gold (l'ultimo del depliant) non lo fanno per il commercio italiano...
ora volevo solo accertarmi che sia vero dato che nelle mie vicinanze non ci sono altri concessionari hyundai per poter fare una controprova...andando sul sito internazionale...ovvero .com gold lo fa vedere montato sulla car se vai su quello italiano .it non compare, e ho visto che anche gli interni qui in italia sono solo due sedili e la plancia è sempre la stessa! altrove...in india...la plancia è anche beige, grigia...mi tocca andare in india per averla gold???? :) :)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Ciao Giorgia.
attendiamo che legga il tuo messaggio un utente-concessionaria...così magari risponderà con notizie certe! ;)
 

cofra

Nuovo utente
Registrato
3 Feb 2009
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
ciao blan come va. piacere sono nuovo del forum dedicato alla hyundai
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Ciao giorgia,penso che basta telefonare alle conc. comodamente da casa,per sapere i colori disponibili.Prova più di qualcuna. :wink:
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
cofra ha scritto:
ciao blan come va. piacere sono nuovo del forum dedicato alla hyundai

benvenuto anche a te! spero che ti troverai bene in questo forum! ;)

ti sei già presentato nella sezione nuovi arrivati??
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
credo che domani mattina la passerò al telefono allora!!! :D :D :D
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
allora questo colore??? si poteva ordinare???
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
no....almeno fino a febbraio. per la produzione italiana non lo fanno...infatti se vai sul sito hyundai.it e fai la configurazione dell auto il gold champagne non c'è tra i colori da scegliere mentre se vai su hyundai.com lo trovi!!!
va bè peccato....ma ho scoperto che nera mi piace di piu...almeno i paracolpi di plastica nera sulle portiere non fanno contrasto!!!
poi un concessionario mi ha anche detto che esistono due depliant della i10...il primo con 10 colori stampato nel 2007; il secondo del 2008 senza il gold! questa notizia l ho provata la volta successiva andando in concessionaria!!!
domani devo ripassare a vedere se si sa niente sulla consegna....ora come ora non so più se sperare di laurearmi prima o di andare a discutere la tesi con la car nuova!!!!hihii
 

alfmar

Utente
Registrato
3 Mag 2009
Messaggi
64
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
con o senza car--- meglio laurearsi
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
sicuramente ma vuoi mette un Ing.-Arch. su una I10!!!hihihi

ora sto rileggendo un po di vecchi post per scovare chi è già in possesso della i10 active gpl...il nuovo post mi ha un po incuriosito!
 
Alto Basso