• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Colori luci ambiente nel profilo utente

LionAlex

Nuovo utente
Registrato
27 Dic 2021
Messaggi
26
Punteggio reazioni
6
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 HEV full hybrid 230cv Exellence
Ho creato profili diversi per me e mia moglie. Tra le varie opzioni di sicurezza e confort, c'è anche una voce riguardante il colore delle luci d'ambiente. Le altre opzioni sono praticamente identiche, quel che cambia tra i profili sono la foto nell'anteprima e appunto il colore della luce d'ambiente. Peccato però che notiamo non venga associato affatto al profilo utente, resta invariato anche se cambiamo profilo.
È il sistema che ragiona così o è un nostro bug?
Fare tutta una gestione utenti di chi guida l'auto e poi non dare la possibilità "effimera" ma caratteristica di poter associare un colore delle luci d'ambiente sarebbe un vero peccato.
 

Lume53

Utente noto
Registrato
4 Feb 2021
Messaggi
313
Punteggio reazioni
98
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tuscon Full Hybrid 1,6 Excellence HEV 230 CV AT con trazione 4Wd WD
Ho creato profili diversi per me e mia moglie. Tra le varie opzioni di sicurezza e confort, c'è anche una voce riguardante il colore delle luci d'ambiente. Le altre opzioni sono praticamente identiche, quel che cambia tra i profili sono la foto nell'anteprima e appunto il colore della luce d'ambiente. Peccato però che notiamo non venga associato affatto al profilo utente, resta invariato anche se cambiamo profilo.
È il sistema che ragiona così o è un nostro bug?
Fare tutta una gestione utenti di chi guida l'auto e poi non dare la possibilità "effimera" ma caratteristica di poter associare un colore delle luci d'ambiente sarebbe un vero peccato.
Io non riesco a trovare come modificare il colore della luce ambiente, puoi cortesemente indicarmi sotto quale opzione si trova, ho trovato sotto una funzione ma non è opzionabile.
 

Stray73

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
636
Punteggio reazioni
291
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2021 HEV X-LINE Polar white + 19" Alloy
Ciao, basta che nella funzione Cerca del sistema scrivi "luci", ti trova la funzione. Fatto giusto oggi pomeriggio.
 

Salvatore G. Rainò

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Xline 230CV Full Hybrid
Luci vano piedi tucson NX4 .
Buongiorno a tutti e buon inizio anno...
L'argomento di cui sto per parlarvi è stato trattato più volte... Ma vorrei farvi ugualmente la domanda....
Girando su YouTube ho visto (perché la lingua, e le scritte erano in coreano) un video di come si collegano le luci led sotto il vano piedi.
Un lavoro "pulito" senza saldare nulla, e nemmeno troppo impegnativo da farsi in modo autonomo.
Il tizio ha SMONTATO (è ad incastro) il tunnel centrale (dove ci sono i tasti R N D P,) poi ha scollegato uno spinotto e ha messo lo spinotto di alimentazione dei led, con una derivazione per ricollegare di nuovo lo spinotto 'originale precedentemente staccato. (un kit plug and play, e credo sia di concorrenza all'originale).
Ma qualcuno sa dove reperirlo? Il kit non mi sembrava della hyundai, perché l'anno scorso ne avevo comprato uno analogo su internet (18€), solo che era per il mio precedente tucson (facelift). Purtroppo su nuovo modello non è compatibile.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.133
Punteggio reazioni
3.917
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Forse un link del video che hai visto potrebbe aiutare a risponderti.....
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.133
Punteggio reazioni
3.917
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Prova a guardare queste e relative istruzioni Hyundai



Per altre ricerche nel web ti consiglio queste parole:

footwell lights Tucson 2022 aftermarket Korea

Ciao
Frengo
 

Salvatore G. Rainò

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2022
Messaggi
27
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Xline 230CV Full Hybrid
Alto Basso