• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Compatibilità sedili GK 2003 e 2007

marbortolozzo

Nuovo utente
Registrato
24 Apr 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hyundai Coupe GK 2000 FX
Anno
2007
Salve a tutti, sono il felice possessore di una Coupe del 2007 che ha appena "varcato" la soglia dei 270.000 Km e che spero di tenere ancora a lungo, con interni in pelle che però presentano i segni del tempo.
Avrei trovato degli interni (sedili anteriori, posteriori e pannelli porte) in tessuto di un GK del 2003 e sto valutando l'acquisto ma prima vorrei sincerarmi riguardo la compatibilità con la mia auto, comunque terrei gli attuali interni da parte per magari sistemarli con calma.
Qualcuno sa dirmi se i sedili sono compatibili? Penso che gli attacchi di quelli del 2003 siano identici a quelli del 2007 ma ho qualche dubbio riguardo gli airbag laterali... nelle foto dell'annuncio non vedo scritte laterali che segnalino l'airbag (però le foto non sono molto chiare) mentre in internet ho visto diversi sedili, esteticamente identici a quelli in vendita, con l'etichetta "airbag", non ho idea se c'erano modelli con airbag ed altri senza airbag.
Nel caso fossero senza airbag l'auto segnalerebbe sempre il problema? E nel caso fossero presenti, suppongo ci sia un connettore sotto al sedile, questo connettore sarebbe identico a quello del 2007?
Ho fatto un po' ricerche e non sono riuscito a trovare info al riguardo, magari qualche veterano esperto potrà aiutarmi... grazie a tutti in anticipo!
 
Alto Basso