• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Comprare o no tucson

Mary

Nuovo utente
Registrato
27 Mag 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2. 0 tucson 2.0 crdi Dynamic anno 2004
Salve vorrei comprare una tucson usata. Ho trovato un tucson 2.0 crdi Dynamic anno 2004 km 211500 ottimo stato sia di meccanica che interni carrozzeria ma non so ancora quanti km puo fare se mi conviene prenderla o no a me serve mettdere il gancio traino per agganciare un trailer per portare un pony.. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Ciao!

Lista questioni per entrare nel forum:

-c'è una sezione specifica dove i neo iscritti si presentano:
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

-non si posta nel primo punto a caso.

-controllare nelle sezioni se vi sono discussioni inerenti la stessa tematica.

-usare la funzione cerca per aiutarsi a trovare discussioni con topic analoghi.
 

Mary

Nuovo utente
Registrato
27 Mag 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2. 0 tucson 2.0 crdi Dynamic anno 2004
Okk grazie è che ancora non sono riuscita a capire come funziona .. Andro a presentrmi.. Ma poi dove posso postare la mia domanda, Scusatemi nn volevo essere scortese nn presentandomi.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Salve vorrei comprare una tucson usata. Ho trovato un tucson 2.0 crdi Dynamic anno 2004 km 211500 ottimo stato sia di meccanica che interni carrozzeria ma non so ancora quanti km puo fare se mi conviene prenderla o no a me serve mettdere il gancio traino per agganciare un trailer per portare un pony.. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Ciao, molto dipende dal prezzo di acquisto e da chi prendi l'auto: da privato non hai garanzia, un rivenditore dovrà darti un anno di garanzia sull'usato.
C'è differenza.
In ogni caso si tratta di un'auto di 12 anni con parecchi km alle spalle... per contro il modello è solido, può fare ancora molti km se mantenuto in efficienza... in ogni caso il consiglio è sempre quello di far visionare l'auto da un meccanico di fiducia, e comunque controllare il libretto dei tagliandi (meglio sarebbe le relative fatture), chiedere quali sono stati i principali lavori di manutenzione (distribuzione, dischi freni, ammortizzatori, frizione...)
Poi si potrebbe indagare su quanti e quali proprietari ha avuto il mezzo... Insomma, sull'usato una risposta non sarà mai esaustiva e precisa!!!
 
Alto Basso