depejo
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Allo spegnimento del quadro, per qualche secondo appare la statistica consumi. Tre righe riportanti i chilometri percorsi, il tempo impiegato e il consumo medio (mi pare). A partire da un certo momento fino a quando, appunto, spegniamo il quadro. E' il momento di partenza che è un mistero: a volte è la mattina quando si parte. A volte è il pomeriggio. A volte parto dall'ufficio, mi fermo a fare la spesa (e visualizza i dati suddetti), poi riprendo l'auto e giungo a casa.
Allo spegnimento non mi fornisce i dati succitati relativi al tragitto ipermercato - casa ma ufficio - casa e in questo frangente è evidente che considera il tragitto ufficio - ipermercato - casa come unico.
Perché poi non fa lo stesso quando la mattina compio la strada casa - ufficio e ufficio - casa? Perché non considera unico il tragitto casa - ufficio - casa ma li splitta in due?
Verrebbe da pensare che c'è una questione di tempo di sosta sufficientemente lungo da considerarli due percorsi a loro stanti. Ma allora: quanto tempo deve trascorrere fra un tragitto e l'altro per farli considerare due isolati anziché, come nel primo caso, due parti del medesimo percorso?
Non è dato saperlo.
Allo spegnimento non mi fornisce i dati succitati relativi al tragitto ipermercato - casa ma ufficio - casa e in questo frangente è evidente che considera il tragitto ufficio - ipermercato - casa come unico.
Perché poi non fa lo stesso quando la mattina compio la strada casa - ufficio e ufficio - casa? Perché non considera unico il tragitto casa - ufficio - casa ma li splitta in due?
Verrebbe da pensare che c'è una questione di tempo di sosta sufficientemente lungo da considerarli due percorsi a loro stanti. Ma allora: quanto tempo deve trascorrere fra un tragitto e l'altro per farli considerare due isolati anziché, come nel primo caso, due parti del medesimo percorso?
Non è dato saperlo.