• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Lombardia CONCESSIONARIA - Autostore - Rozzano (MI)

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
non so se posso fare certi commenti, ma ti consiglio caldamente di rivolgerti a Europcar, che e' 2 Km distante .... verso humanitas per intenderci.

per info se vuoi, leggi le mie recensioni sui tagliandi

te la sconsiglio vivamente ... soprattutto per il postvendita = manutenzione ....
dico solo che mi hanno chiesto 500 euro per il secondo taglianod, senza specificare a quanti Km o interventi da farsi ......
Ciao anche a me volevano fare uno scherzo simile. Mi volevano sparare 380 euro di tagliando ai 12 mesi quando sul libretto di manutenzione c'è scritto a 24 mesi o 30k km. Poi per ragioni mie ho deciso di farlo un tagliando ma sono andato da europcar a 280€....
Si sulla manutenzione sono parecchio esosi .....
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T

Domina

Utente
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
65
Punteggio reazioni
30
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 120 Cv Xpossible +SP
Io al primo tagliando (se mai arriverà la mia prima Hyundai /kona) gli chiederò prima un preventivo e poi valuterò. Intanto io posso solo parlar bene del lato vendite nuovo...
Magari c'è stato o ci sará un ravvedimento... tentare con un preventivo preliminare non costa nulla a più assistenze ufficiali, facendo immagino atttenzione che siano sempre indicati su sito Hyundai
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Io al primo tagliando (se mai arriverà la mia prima Hyundai /kona) gli chiederò prima un preventivo e poi valuterò. Intanto io posso solo parlar bene del lato vendite nuovo...
Magari c'è stato o ci sará un ravvedimento... tentare con un preventivo preliminare non costa nulla a più assistenze ufficiali, facendo immagino atttenzione che siano sempre indicati su sito Hyundai
Il problema non è rischiare che l'assistenza non sia Hyundai. Autostore e conce monomarca. Vende solo Hyundai. È a vendere perdonami ma sono buoni tutti. Ci mancherebbe ancora. Il vero problema è il post vendita. Accettatori maleducati ... Strafottenza mascherata da saccenza ... Ti fanno quello che vogliono loro fregandosene Delle regole della casa. A me non volevano cambiare i dischi rigati quando in tutta Italia era in atto questo tipo di politica .. tagliandi a peso d'oro ogni 15k km quando tutta Italia li fa ogni 30. Infine preventivo di 500 euro x secondo tagliando quando io l' ho pagato 270 5 km più avanti. A me non mi vedono più nemmeno col binocolo ... In bocca al lupo ...
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
Il problema non è rischiare che l'assistenza non sia Hyundai. Autostore e conce monomarca. Vende solo Hyundai. È a vendere perdonami ma sono buoni tutti. Ci mancherebbe ancora. Il vero problema è il post vendita. Accettatori maleducati ... Strafottenza mascherata da saccenza ... Ti fanno quello che vogliono loro fregandosene Delle regole della casa. A me non volevano cambiare i dischi rigati quando in tutta Italia era in atto questo tipo di politica .. tagliandi a peso d'oro ogni 15k km quando tutta Italia li fa ogni 30. Infine preventivo di 500 euro x secondo tagliando quando io l' ho pagato 270 5 km più avanti. A me non mi vedono più nemmeno col binocolo ... In bocca al lupo ...
beh sui dischi rigati.... mi sa che tu mi hai aperto la strada. Io sono andato con la mia per lo stesso problema e non hanno fiatato. Fissato appuntamento e cambiato dischi senza un euro di costo con tanto di visione preliminare dei dischi da sostituire. Probabilmente hanno capito che non conviene non fidelizzare il cliente.... . Poi per il tagliando ho scritto sopra e non sono andato da loro perchè davvero 380 dopo 12 mesi è roba da passamontagna... .

Sui venditori... dipende da chi vai, credo ce ne siano sostanzialmente due.... ora non so se si possono individuare qui, non certo dal cognome ma dalla scrivania che occupano.... Io col venditore tutto sommato mi sono trovato abbastanza bene, c'è stato un problemino superato brillantemente ma di più non scendo nei particolari.
 

Renoir

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 comfort econext
Eccomi, ho ritirato la macchina E ho chiesto al venditore il prezzo del primo tagliando

Mi ha fatto parlare con l’officina che ha detto che di base costa 242 € ma in base alle condizioni della vettura potrebbe scendere...
Buongiorno,io sono.andato a chiedere ad autotorino a castellanza.dove ho preso la hyundai i 20 gpl e mi ha detto 390 mi sembra carissimo voi cosa ne pensate?
 

Renoir

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 comfort econext
non so se posso fare certi commenti, ma ti consiglio caldamente di rivolgerti a Europcar, che e' 2 Km distante .... verso humanitas per intenderci.

per info se vuoi, leggi le mie recensioni sui tagliandi

te la sconsiglio vivamente ... soprattutto per il postvendita = manutenzione ....
dico solo che mi hanno chiesto 500 euro per il secondo taglianod, senza specificare a quanti Km o interventi da farsi ......
A me a castellanza autotorino 390 ogni 15000 un furto a mio parere
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Furto è quando ti entrano in casa e ti fregano l'argenteria.

Fatti fare preventivi da più officine e modera i termini.

A questo proposito, leggi il Regolamento del Forum, con particolare riferimento all'art 1 bis.
che, per comodità, ti riporto sotto:

Art. 1-BIS
ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
Gli utenti che vogliono segnalare un grave disservizio da parte di una Concessionaria o Hyundai Italia sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome e cognome reale e luogo di provenienza. Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.

E' in ogni caso vietato usare termini come "truffa" "imbroglio" etc..etc... perchè nessuno è colpevole fino a sentenza del giudice e lo Hyundai Club Italia non è il luogo competente per svolgere un processo

-Tutti i post e le repliche offensive verranno immediatamente rimosse e sanzionate secondo regolamento;
- - Nel caso si ravvisino estremi di reato (violazione Privacy,comunicazione dati sensibili o diffamazione etc..) HCI metterà a disposizione all'A.G. i relativi tabulati per il riconoscimento degli utenti;


Grazie.
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
E' vero, invece di furto e' più corretto dire che sono troppo cari. E' comunque utile avere informazioni sulle concessionarie così gli utenti possono regolarsi
 

Renoir

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 comfort econext
Furto è quando ti entrano in casa e ti fregano l'argenteria.

Fatti fare preventivi da più officine e modera i termini.

A questo proposito, leggi il Regolamento del Forum, con particolare riferimento all'art 1 bis.
che, per comodità, ti riporto sotto:

Art. 1-BIS
ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'
Gli utenti che vogliono segnalare un grave disservizio da parte di una Concessionaria o Hyundai Italia sono invitati a chiarire la propria posizione con dati obiettivi di cui saranno ritenuti responsabili. Sono inoltre obbligati a farsi riconoscere mettendo il proprio nome e cognome reale e luogo di provenienza. Questa regola vuole:
- evitare accuse anonime finalizzate a danneggiare una società;
- permettere alla società chiamata in causa di verificare la veridicità di quanto affermato dagli utenti;
- tutelare amministratori e moderatori del forum che non possono assumersi le responsabilità di quello che viene dichiarato dagli utenti.

E' in ogni caso vietato usare termini come "truffa" "imbroglio" etc..etc... perchè nessuno è colpevole fino a sentenza del giudice e lo Hyundai Club Italia non è il luogo competente per svolgere un processo

-Tutti i post e le repliche offensive verranno immediatamente rimosse e sanzionate secondo regolamento;
- - Nel caso si ravvisino estremi di reato (violazione Privacy,comunicazione dati sensibili o diffamazione etc..) HCI metterà a disposizione all'A.G. i relativi tabulati per il riconoscimento degli utenti;


Grazie.
E' vero, invece di furto e' più corretto dire che sono troppo cari. E' comunque utile avere informazioni sulle concessionarie così gli utenti possono regolarsi

Ok allora modererò i termini in ogni caso grazie dell'inutilita di questo forum solo sentenze ma mai soluzioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
Ok allora modererò i termini in ogni caso grazie dell'inutilita di questo forum solo sentenze ma mai soluzioni
Aldilà della questione "furto" che può essere aggirata usando altri termini del tipo prezzo esageratamente alto, mi sembra ingeneroso quello che dici sul forum. Io qui sono un utente e ho sempre trovato aiuto e pareri gratis. Se nella tua esperienza di 13 messaggi postati ti sei fatto quella idea sei libero di fare quel che credi.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ok allora modererò i termini in ogni caso grazie dell'inutilita di questo forum solo sentenze ma mai soluzioni

Amico caro, se il Forum ti sembra inutile, sei padronissimo di non frequentarlo.

Seppoi vuoi frequentarlo per utilizzare termini calunniosi verso terzi che potrebbero rivalersi, purtroppo non verso te, ma verso gli Admin. e i Mod. del Forum stesso, dillo subito e tagliamo la testa al toro.

Qua si cerca di darsi una mano a vicenda, nel limite del possibile, e certi atteggiamenti non sono permessi e tollerati.

La presente ha carattere di avvertimento.
 

Renoir

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 comfort econext
Aldilà della questione "furto" che può essere aggirata usando altri termini del tipo prezzo esageratamente alto, mi sembra ingeneroso quello che dici sul forum. Io qui sono un utente e ho sempre trovato aiuto e pareri gratis. Se nella tua esperienza di 13 messaggi postati ti sei fatto quella idea sei libero di fare quel che credi.
Ho scritto che modererò i termini cos'altro lo frequento se mi serve sapere qualcosa quindi non tutti i giorni
 

Renoir

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 comfort econext
Amico caro, se il Forum ti sembra inutile, sei padronissimo di non frequentarlo.

Seppoi vuoi frequentarlo per utilizzare termini calunniosi verso terzi che potrebbero rivalersi, purtroppo non verso te, ma verso gli Admin. e i Mod. del Forum stesso, dillo subito e tagliamo la testa al toro.

Qua si cerca di darsi una mano a vicenda, nel limite del possibile, e certi atteggiamenti non sono permessi e tollerati.

La presente ha carattere di avvertimento.
Ma io so stare al mondo non mi serve paparino che mi corregge ok non scriverò più termini di questo tipo
 

Renoir

Nuovo utente
Registrato
17 Set 2017
Messaggi
20
Punteggio reazioni
5
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 comfort econext
Aldilà della questione "furto" che può essere aggirata usando altri termini del tipo prezzo esageratamente alto, mi sembra ingeneroso quello che dici sul forum. Io qui sono un utente e ho sempre trovato aiuto e pareri gratis. Se nella tua esperienza di 13 messaggi postati ti sei fatto quella idea sei libero di fare quel che credi.
Si ho scritto così perchè appunto ho scritto due robe e mi avete assalito
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ma io so stare al mondo non mi serve paparino che mi corregge ok non scriverò più termini di questo tipo

Non sono un "paparino" e men che meno aspiro ad esserlo per te.

Sono solo un moderatore e modero.

E visto che devo moderare, e, provando con le buone mi sono beccato un "paparino", dopo che hai affermato l'inutilità del Forum, provo con le cattive.

Hai 4 punti sanzione e se persisti ci saluti.
 
Ultima modifica:

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Per @Renoir: ci vuole un po'più di rispetto per il forum e relativo regolamento, ma anche per i moderatori, che sono qua da molto più tempo, svolgono un lavoro talvolta noioso e ingrato, dedicando tempo ed energie in modo del tutto gratuito per il bene di tutta la community. Rifletti su questo prima di scaldarti e rispondere in malo modo. Grazie.
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
Via ragazzi cerchiamo di andare d'accordo, purtroppo le officine disoneste e o incompetenti non mancano ( e qui di comportamenti scorretti ne abbiamo visti a bizzeffe) magari anche il moderatore sarebbe d'accordo con te ma purtroppo non lo può dire perché altrimenti ci rimette lui.
Il forum ha una utilità relativa, si condividono esperienze e consigli (vedi per esempio la tua esperienza con la concessionaria) nessuno ha la bacchetta magica.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.942
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Le officine incompetenti e disoneste esistono e qua nessuno lo nega o vuole censurare alcunché.

L'unica cosa che si richiede è di evitare termini calunniosi e/o diffamatori e, nel caso si vogliano denunciare scorrettezze o abusi, la pubblicazione delle proprie generalità.

In modo che ognuno sia responsabile di quanto dichiara.

Tutto qui.
 
Alto Basso