Piemonte Concessionaria Clerici a novara

Nik983

Nuovo utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Genesis coupe
Buongiorno a tutti, vorrei fare un sincero plauso e consigliarla a chiunque si trova in zona
la concessionaria Clerici di novara.
Sono ormai 2/3 anni che mi rivolgo a loro sia x acquisto che per assistenza e devo constatare che sono molto professionali e competenti, risolto sempre con celerità e professionalità qualsiasi problema, sempre gentili e disponibili a fare tutto il possibile.
Un sincero ringraziamento alla famiglia Clerici e a tutti i dipendenti, dai venditori ai meccanici, sicuramente con un standard qualitativo così alto rimarrò fedele a loro.
La consiglio a tutti.
 

gibo

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
hyundai i30 crdi 110cv blue drive style business
speriamo che sia così. perchè la parte commerciale lascia un pò a desiderare in quanto a cortesia e disponiblità.
prezzi per un tagliando?
 

gyus

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Fiat Punto
Purtroppo,commercialmente parlando,( 3 preventivi fatti e nessuno in porto da loro ma vetture acquistate altrove) non mi sono sentito molto a mio agio.Nessuna vettura in pronta consegna e prezzi secondo me un po altini...boh...forse quando si trattano più marchi si tende ad agevolare le scontistiche in modo particolare.
Mio suocero che di Hyundai ne ha prese 3 negli ultimi 9 anni anch'esso si è rivolto altrove...una sul milanese e le ultime due sempre in provincia di Novara.
Fastidiosi i messaggini promozionali che continuano a mandare sul cellulare(malgrado nessuno gli abbia mai firmato alcun consenso alla privacy,prendendo il numero dal preventivo):oopsp:...se poi una volta seduti li i prezzi non scendono a che serve poi...:blink:
 

nonno sprint

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
7
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
NEW TUCSON HYBRID 2WD EXCELLENCE
Nonostante io sia di Vercelli, questa è la seconda volta che mi appoggio alla concessionaria Clerici di Novara per l'acquisto della mia Hyundai, prima una IX35 ed ora la nuova Tucson Hybrid, in quanto, qui ho trovato grande cortesia, ottima preparazione e vera professionalità sia da parte del venditore, Marco Zarra, sia in officina, ma non da meno un caloroso ringraziamento lo rivolgo anche ai titolari, signori Clerici, anch'essi dotati di massima disponibilità e cortesia. Sanno consigliare ed invogliare all'acquisto con quel tocco che da altri non ho trovato. Complimenti a tutto lo staff. Giuseppe
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.796
Punteggio reazioni
9.288
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Siamo arrivati tardi probabilmente... abbiamo appena concluso l'accordo con EcoVerso per uno sconto negli acquisti delle auto ecologiche.
Ma con Clerici di Novara il discorso non è chiuso... se il Covid ce lo consente vorremmo stipulare un accordo di collaborazione, ma ci dobbiamo poter spostare, spero che presto ci possano essere novità.

PS: è stato nostro sponsor al raduno del 2016 se non erro, molto in gamba!
Nel video lo citiamo e si vede la loro macchina e il loro tecnico che ci ha dato informazioni, al tempo, preziose :)
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Posso confermare la professionalità del gruppo Clerici di Novara.
Mi hanno seguito in più situazioni con disponibilità totale (Negli anni passati)
Conosco Corrado il proprietario che ormai ben due anni fa mi ha fatto un regalo fantastico, quello di prestarmi la i30n da portare al raduno di Modena 2019
Personale ottimo e preparato

Nell' ultima visita di poche settimane fa forse per il covid e/o forse le politiche Hyundai hanno portato a qualche piccolo ni sulla gestione ricambistica e costi applicati e un filo meno di attenzione al cliente, ma vedremo nel futuro

Intanto son due anni giusti :oops:

FB_IMG_1614806007102.jpg
 
Alto Basso